Ben Wa Balls - palline vaginali di vetro ICICLES

Ben Wa Balls - palline vaginali di vetro ICICLES Visualizza ingrandito

Ben Wa Balls, palline vaginali di vetro

Preparati a scoprire una nuova forma di piacere e nuove sensazioni esaltanti grazie a queste palline vaginali di vetro.

Le Ben Wa Balls ti offriranno sensazioni diverse da tutte quelle che hai provato sinora con le palline da geisha tradizionali, collegate tra loro da un cavetto di silicone o da un cordino.

Potrai così praticare l’esercizio di Kegel in modo molto più intenso, provando un piacere straordinario grazie alla delicatezza e alle vibrazioni procurate dal vetro.

Potrai inoltre variare i piaceri raffreddando o riscaldando le Ben Wa Balls prima dell’utilizzo. Da scoprire assolutamente.

Maggiori dettagli

CHF 24.90 Prezzo TTC

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeVetro ipoallergenico
DiametroTaglia S: Ø 2.5 cm - Taglia M: Ø 3.6 cm
PesoTaglia S: 81 gr - Taglia M: 112 gr

Dettagli

Il vetro ipoallergenico utilizzato è non poroso e completamente sicuro per il corpo. Se conservato correttamente, può durare tutta la vita! Immergi questi dildo in acqua calda o inseriscilo nel microonde per riscaldarlo, oppure mettilo sotto un getto d’acqua fredda o nel congelatore per raffreddarlo, sperimentando così sensazioni incredibili e inedite.
 
Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne