Barra di sollevamento regolabile - Trust Me

Con la barra di costretta Trust Me, sottomettetevi completamente al vostro partner in tutta fiducia per vivere momenti orgasmichi….

Questa barra di scartamento regolabile è direttamente inspirata della trilogia Fifty Shades of Grey. Rivivete le scene le più torride o realizzate i vostri propri fantasmi.

La barra di costretta Trust Me si monta facilmente in qualche secondi. Basta incastrare i due tubi neri sulla parte centrale munita di 8 bucchi. Con l’aiuto delle copiglie, adattate poi lo scartamento desiderato.

Appendete poi i legami sulle due estremità. Questi si adattano e si chiudono semplicemente con l’aiuto di un velcro.

Maggiori dettagli

CHF 89.90 Prezzo TTC

CDPL01104

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

La barra di scartamento è l’accessorio BDSM di tutti i fantasmi. Permette di scartare le gambe del vostro partner totalmente sottomesso e vulnerabile, pronto a subire tutte le vostre invidie….

Questa barra di scartamento si utilizza principalmente per le caviglie. L’interiore delle manette è raddoppiato di falsa pelliccia per dare un massimo di commodità alla persona sottomessa.

Potete regolare facilmente il diametra grazie al sistema di legame in Velcro. Avete ugualmente la possibilità di utilizzare le manette senza la barra di costretta staccandole semplicemente con l’aiuto del moschettone.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne