stimolatore clitoride Womanizer W100 - Turchese

Prezzi ridotti! stimolatore clitoride Womanizer W100 - Turchese Visualizza ingrandito

Womanizer non ha niente a che vedere con un classico vibratore. Per la prima volta, infatti, un sex toy permette una stimolazione del clitoride senza entrare fisicamente in contatto con lo stesso! 


Ti basterà collocare il tuo clitoride nel piccolo orifizio che si trova all'estremità del Womanizer. Dopo averlo avviato, l'apparecchio stimolerà il tuo clitoride grazie a un leggero effetto di suzione, poi grazie alla propulsione di onde.

Il fabbricante del prodotto garantisce al 98% il raggiungimento dell'orgasmo, praticamente in meno di un minuto. Con il Womanizer, nessun rischio di desensibilizzazione del clitoride a causa di una stimolazione troppo intensa.

Maggiori dettagli

CHF 149.00 Prezzo TTC

-CHF 49.00

CHF 198.00

CDPL01165

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Womanizer

Scheda tecnica

MaterialePlastica ABS (senza ftalati)
Dimensioni16 cm x 5 cm
AlimentazioneRicaricabile (cavo USB incluso)
Tempo di carica1h00
Autonomia4h00
Peso150gr.

Dettagli

Womanizer è il primo stimolatore clitorideo al mondo a poterti offrire un orgasmo senza neanche toccarti! Grazie a una nuova tecnologia rivoluzionaria, questo sex toy invierà delle onde verso il tuo clitoride e ti condurrà all’orgasmo molto più rapidamente di un qualsiasi altro vibratore classico.

Il Womanizer (ovvero “donnaiolo” in italiano) è fabbricato in plastica ABS e in silicone 100% senza ftalati. Questo sex toy è munito di una batteria ricaricabile Lithium-Ion e offre un’autonomia massima di ben 4 ore.

- Stimolazione del clitoride senza contatto
- Intensità regolabile con grande precisione
- Testina di stimolazione interscambiabile in silicone medico
- Effetti luminosi nell’oscurità
- Scatena orgasmi multipli
- 2 anni di garanzia

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.



Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne