Masturbatore Junk in that Trunk - Pipedream Extreme

Junk in That Trunk, un masturbatore a forma di natiche per gli amanti delle donne afroamericane…

Questo masturbatore prodotto dalla marca americana Pipedream è stato espressamente pensato per gli uomini che amano le donne di colore.

Fabbricate in Fanta Flesh, un materiale ultra realistico sotto il profilo estetico e tattile, queste natiche ti offriranno il massimo delle sensazioni.

Per aumentare il tuo piacere, hai anche la possibilità di inserire un piccolo ovetto vibrante e di controllarne le vibrazioni per mezzo di un telecomando.

Questo masturbatore a forma di natiche pesa circa 2 kg. Il suo fondo piatto gli permette di restare sempre stabilmente al suo posto, offrendoti così la possibilità di utilizzarlo su un tavolo, per esempio.

Maggiori dettagli

CHF 129.90 Prezzo TTC

CDPL01242

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeElastomero termoplastico / TPR
Dimensioni27 cm x 22 cm x 6 cm
Alimentazione2 batterie AA (non incluse)
Peso2 kg.

Dettagli

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne