Masturbatore Junk in that Trunk - Pipedream Extreme

Masturbatore Junk in that Trunk - Pipedream Extreme Visualizza ingrandito
Masturbatore Junk in that Trunk - Pipedream Extreme

Junk in That Trunk, un masturbatore a forma di natiche per gli amanti delle donne afroamericane…

Questo masturbatore prodotto dalla marca americana Pipedream è stato espressamente pensato per gli uomini che amano le donne di colore.

Fabbricate in Fanta Flesh, un materiale ultra realistico sotto il profilo estetico e tattile, queste natiche ti offriranno il massimo delle sensazioni.

Per aumentare il tuo piacere, hai anche la possibilità di inserire un piccolo ovetto vibrante e di controllarne le vibrazioni per mezzo di un telecomando.

Questo masturbatore a forma di natiche pesa circa 2 kg. Il suo fondo piatto gli permette di restare sempre stabilmente al suo posto, offrendoti così la possibilità di utilizzarlo su un tavolo, per esempio.

Maggiori dettagli

CHF 129.90 Prezzo TTC

Ref: CDPL01242

Disponibilità: Esauriti

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeElastomero termoplastico / TPR
Dimensioni27 cm x 22 cm x 6 cm
Alimentazione2 batterie AA (non incluse)
Peso2 kg.

Dettagli

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Joujou.ch sexshop en ligne