Ballstretcher BeauGosse BG 003 – Velv’Or

Ballstretcher BeauGosse BG 003 – Velv’Or Visualizza ingrandito
Ballstretcher BeauGosse BG 003 – Velv’Or

BeauGosse BG 003, un anello per testicoli molto elastico pensato per rinforzare la tua erezione e prolungare il tuo piacere!

Il BeauGosse BG 003 è stato pensato per permetterti di approfittare di un nuovo tipo di sensazioni sui tuoi testicoli. Questo anello avvilupperà i tuoi testicoli e li tirerà dolcemente verso il basso, allontanandoli dal tuo corpo.

La sensazione di estensione è paragonabile alla trazione che la tua partner potrebbe esercitare incessantemente sui tuoi testicoli durante i vostri rapporti sessuali oppure a quella che tu stesso puoi provocare con una mano mentre ti masturbi.

La pressione sui tuoi testicoli ti permetterà di ritardare la tua eiaculazione. L’anello per testicoli BG 003 è fabbricato in TPR di alta qualità. È molto comodo e può essere indossato tranquillamente durante tutta la giornata.

Può essere utilizzato con qualsiasi tipo di lubrificanti.

Maggiori dettagli

CHF 37.90 Prezzo TTC

Ref: CDPL01320

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Velv'Or

Scheda tecnica

MaterialeTPR (Phtalates Free)
Dimensioni5.3 cm
DiametroØ 4.9 cm (molto elastico)
Diametro internoØ 3.2 cm (molto elastico)
Peso14 gr.
StagnaSi
ColoreNero
VibranteNo
EstensibileSi

Dettagli

Come portare l’anello per testicoli BG 003:

Il BG 003 è un ballstretcher estensibile che tira i tuoi testicoli verso il basso.

- Apri al massimo il BG 003 e inserisci il tuo scroto al suo interno.
- Tira adesso i tuoi testicoli verso il basso e spingi il BG 003 verso il corpo.

Consiglio di sicurezza: ti consigliamo di dare sempre ascolto al tuo corpo e di ritirare quindi questo anello non appena provi una sensazione di disagio.

Raccomandiamo inoltre l’utilizzo di un lubrificante a base d’acqua in occasione di ogni utilizzo, al fine di semplificare l’inserimento dei tuoi testicoli all’interno dell’anello e per prevenire eventuali irritazioni.

Ti consigliamo di pulire questo sex toy con una lozione antibatterica prima e dopo ogni utilizzo (prova la nostra Sextoy Cleaner), in modo da evitare la formazione di micosi e altre infezioni.

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Joujou.ch sexshop en ligne