Vibranti palline anali di silicone L9 - Lust by Jopen

L9 di Lust By Jopen,, una corona anale vibrante per un piacere intense e sensazioni incredibili…

Preparatevi a vivere momenti di piacere intensi con questa incredibile corona anale vibrante costituita di 3 palline anali di taglia leggermente progressiva che va di 3.1 cm a 3.4 cm.

Concepito al 100% in silicone, la superficia di questa corona anale è dolce e setosa. La prima pallina è leggermente più piccola e a forma conica per potere essere inserita pure dolcezza.

Una volta inserito, questo sextoys anale permetterà ai vostri muscoli anali di restringersi attorno ad ognuna delle 3 palline e di approfittare delle incredibili vibrazioni diffuse attraverso tutta la catena anale.

Il motore del vibromassaggiatore anale si controla semplicemente grazie ad un solo pulsante che si trova sull’ultima pallina.

Maggiori dettagli

CHF 79.90 Prezzo TTC

CDPL01411

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Lust

Scheda tecnica

MaterialeSilicone morbido e setoso (senza ftalati)
Lunghezza totale17 cm
Lunghezza inseribile12.5 cm
DiametroØ 1.8 cm - Ø 3 cm
AlimentazioneRicaricabile (cavo USB incluso)
Autonomia40min - 3.5 h
Tempo di ricarica2.5 h
Peso62 gr.
UtilizzareUomini e donne
StagnaSi

Dettagli

Il sextoys L9 di Lust By Jopen può essere cosi bene utilizzato dal uomo come dalla donna per la stimolazione anale ma può ugualmente essere utilizzato nal quadro della stimolazione vaginale o degli esercizi Kegel.

L’utilisazione di L9 è molto semplice. Un solo pulsante On/Off vi permetterà di mettere in marcia il motore e di regolare l’intensità delle vibrazioni.

Un sistema di bloccaggio vi permette ugualmente che il vostro vibromassaggiatore non si mette accidentalmente in marcia. 100% stagno, potrete ugualmente approfittare della vostra corona anale cosi bene sotto la doccia come nel vostro bagno.

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.


Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne