Mini vibromassaggiatore mano libera per coppia – Eva by Dame Aqua

Eva, un mini vibromassaggiatore per clitoride che tiene solo in posto per la forza delle sue braccia !

Eva è un vibromassaggiatore completamente unico ed inedito nella sua concezione. Si tratta qui del primo vibromassaggiatore al mondo che s’integra perfettamente nella vagina senza per questo bloccarne l’entrata.

Questo sistema ingegnoso messo a punto per due donne permette in effetto a questo vibromassaggiatore per clitoride di restare in posto grazie ad un dispositivo composto di due braccia articolate che mantegono il mini stimolatore ben in posto.

Eva permette dunque all’uomo di poter penetrare l’interna della vagina ed alla donna di poter provare simultaneamente le stimolazioni sulla sua clitoride senza per questo avere bisogno di manipolare il piccolo sextoy vibrante.

Il stimolatore Eva è dunque il perfetto compagno per i vostri svaghi innamorati. E molto apprezzato per la sua piccola taglia che per la sua facilità di utilizzazione.

Maggiori dettagli

CHF 119.90 Prezzo TTC

-CHF 10.00

CHF 129.90

CDPL01451

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dame

Scheda tecnica

MaterialeSilicone morbido e setoso (senza ftalati)
DimensioniM - L
AlimentazioneRicaricabile (cavo USB incluso)
Autonomia4 heures
UtilizzareUomini e donne

Dettagli

Utilizzazione del mini vibro Eva :

L’utilizzazione di questo mini stimolatore é relativamente semplice. Basta introdurre Eva nalla vagina ponendolo appena sotto la clitoride.

Le due braccia una volta scostata, verrano stabilizzare il vibromassaggiatore mantenendolo ben in posto tutto liberando l’accesso per il pene del vostro partner.

Un semplice bottone basta allora per mettere in moto il vibromassaggiatore per clitoride e cambiare i 3 modi di vibrazioni disponibili.

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.  

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.


Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne