Sex Toy Vibease controllata da Smartphone

Vibease, il sextoy che rende infine il piacere a distanza possibile….

Vibease è un sextoy completamente unico che può connettersi al mondo intero ! Immaginatevi alla vostra casa, allungata sul vostro divano mentre il vostro amante è al lavoro od in viaggio di affari all’altra estremità del mondo….

Il vostro partner avrà la possibilità di commandare dal suo telefono l’intensità cosi come le vibrazioni di Vibease, poco importa dove si trova.

Potrà ugualmente farlo solo col suono della sua vocce. Vibease è molto discreto e sensuale.

Una volta associato coll’applicazione del vostro Smartphone, avrete la possibilità di rendere la vostra esperienza sessuale ad un livello mai uguagliato fino là.

Allora siate la prima a tentare questa nuova esperienza.

Maggiori dettagli

CHF 139.90 Prezzo TTC

CDPL01452

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeSilicone senza ftalati
Dimensioni8 cm
AlimentazioneRicaricabile (cavo USB incluso)
Tempo di carica4h
Peso58 gr.
UtilizzareUomini e donne
StagnaSi

Dettagli

Vibease Sex Toy controllato da Smartphone Una volta l’applicazione installata sul vostro Smartphone (Android od IOS), potrete agire a distanza col vostro sextoy sull’intensità della vibrazione del modulo e questo in ogni discrezione. Poco importa dove vi trovate, che siate all’ufficio, al ristorante od ancora alla altra parte del mondo….

Il vibromassaggiatore Vibease connetato propone ugualmente la lettura di libri audio erotichi e sincronizza lo svolgimento della lettura all’intensità delle vibrazioni. Tutto ciò che avete a fare, è di allungarvi sul vostro divano, rilassarvi e cominciare la lettura del vostro libro erotico preferrito grazie ad un paio di cuffie.

Il vostro amante sarebbe molto eccitato di farvi arrampicarsi alle tende solo col suono della sua vocce registrata innanzitutto. Il Vibease si adatterà variando le vibrazioni.

Utilizzazione a distanza, come funziona ?
Innanzitutto, il telefono di Signora deve essere connesso su Bluetooth al Vibease via un applicazione da caricare su Apple. Il telefono di Signora deve ugualmente esserre connesso sulla rete WIFI o via un abonnamento telefonico permettendo l’accesso a Internet.

Il telefono di Signore lui deve semplicemente avere un accesso a Internet e possedere l’applicazione. Il vostro partner potrà cosi prendere il controllo del vostro sextoy Vibease a distanza. Non avrete bisogno di possedere Smartphones identici. Uno potrà avere una versione Android e l’altro un Iphone per esempio.

Vibease può ugualmente utilizzarsi manualmente con 5 programmi di stimolazioni che non necessita nessuna connezione. Vibease communica grazie alla tecnologia Bluetooth 2.1 per Android e la tecnologia Bluetooth 4.0 per IPHONE.

Ulteriori informazioni sul prodotto

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne