Lovense Max - Masturbatore interactive

Lovense Max, un masturbatore maschile che ti offre le gioie del sesso virtuale!

Max di Lovense è un nuovissimo genere di masturbatore. Si tratta, infatti, del primo sex toy maschile al mondo che reagisce ai movimenti della tua partner.

Per approfittare appieno di questa nuova esperienza, devi acquistare due esemplari dei sex toy Lovense: il masturbatore Max e il modello Rabbit Nora.

- Max è un masturbatore maschile che offre le stesse sensazioni di una vera e propria vagina.
- Nora è invece un vibratore di tipo Rabbit che include varie modalità di vibrazione e rotazione, per una stimolazione incredibile.

I due sex toy possono allora essere controllati per mezzo di una connessione Internet, per offrire il massimo del piacere a entrambi i partner.
Quando Max si muove, Nora reagisce, e viceversa.

Per le coppie meno timide, è anche possibile fare sesso a distanza in videochiamata.

Maggiori dettagli

CHF 129.90 Prezzo TTC

CDPL01497

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeTPE senza ftalati
Lunghezza totale23 cm
Diametro esterno6 cm
AlimentazioneRicaricabile (cavo USB incluso)
Tempo di carica2h
Autonomia3h
Peso580 gr.
StagnaSi

Dettagli

In effetti, questo sex toy high-tech può essere controllato localmente, ma anche a grande distanza, per mezzo di un’applicazione smartphone molto semplice da utilizzare e compatibile Android e IOS.

max-inside.gif

Ma può anche connettersi via Internet a Nora, il vibratore femminile di tipo Rabbit firmato Lovense, reagendo così in diretta ai movimenti della tua partner durante i vostri momenti di sesso virtuale.

La distanza non ha più importanza. Che siate entrambi nella stessa stanza, a pochi chilometri di distanza o all’altro capo del mondo, preparatevi a vivere nuove esperienze inedite!

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne