Pene vibranti Max Flesh – California Exotics

Max , un vibromassaggiatore a ventosa dall'aspetto realistico che vi porterà al piacere....

Il Fallo vibrante Max della marca California Exotic è un fallo a ventosa molto realistico con due motori ultra potenri per assicurarvi il massimo del piacere sin dai primi attimi dell'utilizzo.

Un motorino è situato a livello dei testicoli per stimolare le zone erogene attorno alla vagina, l'altro è posto sotto il glande, per stimolare il punto G.

Le vibrazioni sono facilmente regolabili con un telecomando che vi permetterà di raggiungere l'orgasmo facilmente nel momento in cui volete.

Questo fallo è costruito con materiale che riproduce fedelmente un pene le vene ed i testicoli. Avrete veramente la sensazione di toccare un vero pene.

Con l'aiuto della ventosa , potrete avere la possibilità di adoperarlo in tutte le posizioni.

Maggiori dettagli

CHF 57.90 Prezzo TTC

CDPL01684

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialePVC ipoallergenico
Lunghezza23 cm
Lunghezza inseribile17 cm
DiametroØ 5.2 cm
Alimentazione2 batterie AA (non incluse)

Dettagli

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne