Vibratore Tiger G5 Petrol - Fun Factory

Il vibromassaggiatore Fun Factory Tiger G5, un vero esperto che saprà procurarvi incredibili orgasmi del Punto G o della prostata per questi signori…..

La sua forma curvata ed il corpo di scanalatura di questo vibromassaggiatore fanno di lui un vero donatore di piacere per la stimolazione vaginale, ma anché per il punto G da l’uomo grazie alla sua larga base.

Il TIGER può utilizzarsi per massaggiare intensamente il clitoride od il perineo ed ugualmente per la penetrazione anale con non meno di 12 programmi di vibrazioni a bassa frequenza.

Come il suo nome l’indica, il Fun Factory Tiger G5 é cosi agile che felino. Il suo rivestimento in silicone è particolarmente flessibile e si rannichia perfettamente al interno del vostro corpo, qualsiasi la sua posizione, grazie alla nuova tecnologia FlexiFUN, unico nel suo genere.

Maggiori dettagli

CHF 98.90 Prezzo TTC

CDPL02102

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeSilicone medicale
Lunghezza totale22 cm
Lunghezza inseribile10.5 cm
DiametroØ 3.6 cm
AlimentazioneRicaricabile (cavo USB incluso)
Tempo di carica16h
Autonomia45min. - 2h
Peso266 gr.
StagnaSi

Dettagli

Tiger raggiunge i punti di piacere i più segreti con precisione insospettata. L’unità di commando é perfettamente ergonomica assicura un ottimo prende in mano, specialmente grazie a LOOP, la piccola intaccatura sulla maniglia.

I 3 tasti sono controlabili di maniera molto intuitiva con il vostro pollice. I tasti + e – per i diversi programmi ed il tasto rosso FUN per ON/OFF.

La grande nuovità dei vibromassaggiatore G5 viene che vantaggio di energia si concentra sulla parte vibrante. Le vibrazioni sono ripartite regolarmente sulla totalità della parte vibrante fino all’estremità del sextoy.

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne