Dildo prostatico in acciaio Double Trouble Metal Worx - Pipedream

Double Trouble Metal Worx: uno stimolatore prostatico di lusso per sensazioni ineguagliabili…

Double Trouble è un massaggiatore prostatico di grandissima qualità che si rivela particolarmente ideale per gli uomini che desiderano stimolare la propria ghiandola prostatica in modo efficace. Fabbricato in acciaio chirurgico, questo dildo anale è interamente lucidato a mano.

La sua superficie è liscia e non porosa. Potrai così riscaldarlo o raffreddarlo a tuo piacimento prima di utilizzarlo, al fine di variare i piaceri.

Questo stimolatore prostatico con doppio dito è perfetto per dei massaggi anali profondi. Scatenerà molto rapidamente degli orgasmi negli uomini grazie alla sua forma espressamente ideata per stimolare la prostata.

Double Trouble è consegnato in uno splendido piccolo cofanetto lussuoso e molto discreto.

Maggiori dettagli

CHF 69.90 Prezzo TTC

-CHF 60.00

CHF 129.90

CDPL02278

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeAcciaio chirurgico lucido
Lunghezza15 cm
DiametroØ 4 cm

Dettagli

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne