Masturbatore realistico Justine Joli Cyberskin Footjob – Penthouse

Masturbatore realistico Justine Joli Cyberskin Footjob – Penthouse Visualizza ingrandito
Masturbatore realistico Justine Joli Cyberskin Footjob – Penthouse

Justine Joli Cyberskin Footjob Stroker: un masturbatore dedicato agli amanti del feticismo e dei piedi femminili…

Se sei un feticista dei piedi femminili, conosci sicuramente la pratica del footjob (ossia la masturbazione fatta con i piedi) e quindi questo masturbatore Penthouse Justine Joli Cyberskin Stroker saprà sicuramente sedurti alla prima occhiata.

Si tratta, infatti, di una copia esatta degli splendidi piedi della pornoattrice Justine Joli, rinomata giustamente per i suoi incredibili footjob.

Questa copia dei suoi piedi è incredibilmente realistica. Le dita sono flessibili, le unghie sono dipinte a mano e la grana della pelle è praticamente identica a quella dei veri piedi dell’attrice.

Tocca, lecca e bacia questi splendidi piedi fabbricati in cyberskin, un materiale molto simile alla pelle umana. Inserisci il tuo pene tra la pianta dei suoi piedi e regalati un footjob da sogno con sensazioni incredibili!

Se decidi di masturbarti tra i piedi dell’attrice Justine Joli, ti consigliamo l’utilizzo abbondante di un lubrificante a base d’acqua.

Maggiori dettagli

CHF 127.90 Prezzo TTC

CDPL02352

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeCyberskin
Dimensioni20cm x 18cm x 9cm

Dettagli

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.


Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne