Masturbatore realistico Laura Doone Hairy Pussy – Penthouse

Masturbatore realistico Laura Doone Hairy Pussy – Penthouse Visualizza ingrandito

Laura Doone Vibrating Hairy Pussy: un masturbatore maschile ultra realistico con una bella vagina pelosa in stile anni Settanta…

Ecco un masturbatore vibrante molto realistico e peloso, direttamente plasmato sulla vagina di una delle più celebri pornostar degli anni Settanta.

Questo masturbatore maschile è davvero molto realistico e la qualità dei suoi dettagli è impressionante. La copia delle labbra della vagina ti renderà pazzo di eccitazione.

Il sex toy è stato interamente realizzato a mano, in modo molto accurato. Il risultato finale è incredibilmente realistico. Il lato interno del masturbatore è stato inoltre lavorato per aumentare le sensazioni di piacere durante la penetrazione.

Consiglio di utilizzo: il lato posteriore del masturbatore è piatto e ti permetterà quindi di appoggiarlo semplicemente su un tavolo, all’altezza giusta per un amplesso malizioso davvero torrido.

Per sensazioni ancora più intense, il kit contiene un ovetto vibrante. Aumenta il tuo piacere inserendo l’ovetto nel piccolo orifizio previsto a tale effetto e utilizza poi il telecomando per variare l’intensità delle vibrazioni.

Maggiori dettagli

CHF 75.90 Prezzo TTC

CDPL02354

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeCyberskin
Dimensioni8,89 x 15,88 x 19,68 cm
Peso1.46 kg

Dettagli

Il materiale rivoluzionario CyberSkin è indubbiamente il più realistico esistente oggi sul mercato. Il Cyberskin si riscalda rapidamente a contatto con il corpo e imita alla perfezione l’elasticità e la morbidezza di una vera pelle umana.

Chiudi gli occhi e potrai difficilmente fare la differenza tra le sensazioni al tatto offerte dal Cyberskin o da una vera pelle umana.

Con le sue caratteristiche di fabbricazione molto evolute, la doppia densità del CyberSkin simulerà simultaneamente la morbidezza della vera pelle umana e la sua consistenza.

I prodotti Cyberskin sono fabbricati da Topco Sales. Non contengono PVC né ftalati e sono garantiti senza lattice.

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne