Bambola gonfiabile Maria Sin Love Doll – Pipedream

Maria Sin Love Doll: una bambola gonfiabile dall’aspetto molto realistico, da regalare o regalarsi per un piacere inimitabile!

Questa bambola gonfiabile della marca Pipedream è veramente di una qualità eccezionale. È stata infatti meticolosamente fabbricata con caratteristiche realistiche, al fine di offrirvi un’esperienza estremamente naturale.

La testa in tre dimensioni possiede occhi decorati da ciglia realistiche e veri capelli che non aspettano altro che di essere tirati!

I 2 orifizi fabbricati in Fanta-FleshTM, un materiale dall’aspetto e dalla grana molto simili alla pelle umana, ti permetteranno di vivere un’esperienza sessuale incredibile, con sensazioni molto reali.

Una pompa di gonfiaggio e un kit di riparazione per vinile sono compresi nella confezione della bambola gonfiabile.

Maggiori dettagli

CHF 129.90 Prezzo TTC

CDPL02403

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

Istruzioni di gonfiaggio: ATTENZIONE A NON GONFIARE TROPPO. Per evitare di danneggiare la bambola, non utilizzare un compressore elettrico, ma adoperare piuttosto la pompa manuale inclusa, gonfiando la bambola sino al 90% della sua capacità. Lasciar poi riposare per dieci minuti, in modo da permettere all’aria di distribuirsi uniformemente all’interno della bambola, prima di gonfiarla completamente. Meno aria ci sarà all’interno della bambola gonfiabile, minore sarà la pressione esercitata su di essa durante l’utilizzo.

La pulizia è facile, grazie alla possibilità di rimuovere gli orifizi. La bambola gonfiabile si lava semplicemente con acqua calda, mentre le sue parti in Fanta Flesh devono essere pulite con un’apposita lozione antibatterica.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne