Pinze per capezzol con pesi Titty Tuggers - Pipedream

Fetish Extreme Fantasy Titty Tuggers: delle pinze per capezzoli munite di pesi per tirare il tuo seno verso il basso e decuplicare le sensazioni…

Le pinze per i seni Titty Tuggers ti procureranno sensazioni estreme associando dolore e piacere! I pesi di 60 grammi fissati su ogni pinza tireranno i tuoi capezzoli verso il basso, facendoti provare un piacere incredibile.

La pressione esercitata sui capezzoli da queste due pinze a coccodrillo può essere facilmente regolata per mezzo della vite prevista a tale effetto. Le estremità delle pinze sono ricoperte con uno strato di gomma morbida al fine di alleviare la sensazione di pizzicore.

Ogni movimento del tuo corpo farà dondolare il peso di ogni pinza per i seni, in modo da stimolare le zone più sensibili con la giusta dose di dolore e piacere. Queste pinze sono unisex e possono quindi essere portate da donne e uomini.

Consiglio: ti raccomandiamo di utilizzare queste pinze per capezzoli insieme ad altri accessori bondage e sadomaso, al fine di variare i piaceri e le sensazioni…

CHF 39.90 Prezzo TTC

CDPL02445

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeMetallo

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne