Masturbatore riscaldamento Hot Snatch - Pipedream

Hot Snatch: un masturbatore riscaldato, per sensazioni ancora più realistiche e orgasmi esplosivi…

Grazie al masturbatore Hot Snatch, le tue masturbazioni entreranno in un’altra dimensione, con un realismo semplicemente incredibile!

Il masturbatore Hot Snatch si fa notare per la sua tasca riscaldante esclusiva “Termo-manica di Pipedream”, un accessorio che si riscalda nel microonde e che permette poi di modificare rapidamente la temperatura del masturbatore avvolgendosi attorno alla sua struttura in Fanta-Flesh.

Il masturbatore ti offrirà allora sensazioni incredibili, molto simili a quelle di una vera vagina, per non dire ancora migliori.

Ti basteranno poche gocce di lubrificante per rendere la guaina di masturbazione calda ancora più umida ed estensibile. Le sensazioni di penetrazione saranno allora inaudite, nettamente superiori a quelle offerte dagli altri masturbatori.

Preparati a vivere un’esperienza unica nel suo genere e a sperimentare orgasmi altamente esplosivi!

Maggiori dettagli

CHF 59.90 Prezzo TTC

CDPL02504

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeElastomero termoplastico / TPR
Dimensioni20.3 cm x 20.8 cm

Dettagli

Consigliamo l'utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l'apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne