Kit per legare Bed Bindings - Pipedream

Bed Bindings Restraint Kit: un kit di bondage per il letto, per obbligare la tua partner a obbedire e subire tutti i tuoi desideri…

Il kit di bondage Bed Bindings Restraint della marca Pipedream ti permetterà di legare al letto la tua partner, per realizzare tutte le tue fantasie erotiche più segrete!

Scopri i brividi della sottomissione e inverti i ruoli: una volta potrai essere tu il dominante, mentre la volta seguente potrai scoprire i piaceri di essere uno schiavo.

Le lunghe cinghie di nylon si attaccano alle quattro manette di neoprene e si adattano a tutte le tue esigenze: gambe spalancate, braccia spalancate, entrambe…

L’installazione del kit è molto semplice e richiede solamente pochi minuti. Un kit perfetto per i debuttanti, ma anche per le persone più esperte in fatto di giochi bondage e sadomaso.

Per un divertimento ancora maggiore, JouJou.ch ti consiglia l’utilizzo simultaneo di altri accessori bondage e sadomaso insieme a questo kit di lacci.

Maggiori dettagli

CHF 49.90 Prezzo TTC

CDPL02575

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

Utilizzo:Basta far passare le cinghie sotto il materasso del tuo letto e regolarne poi lunghezza e larghezza. Potrai così creare una piattaforma di bloccaggio per polsi e caviglie, senza la necessità di disporre di un letto con montanti o di un’altra attrezzatura specializzata.

Il kit è regolabile e può quindi adattarsi a un letto singolo, matrimoniale o king-size. Con un minimo ingombro e molto discreto, questo set potrà essere trasportato molto facilmente in viaggio, per realizzare davvero ovunque le tue fantasie più sfrenate.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne