Bambola gonfiabile realistica con vibrazione - Selene

Selene Love Doll: una bambola gonfiabile incredibilmente realistica che ti permetterà di realizzare le tue fantasie erotiche più folli!

Questa bambola gonfiabile fa indubbiamente parte dei modelli più realistici e abbordabili attualmente disponibili sul mercato.

In effetti, la bambola gonfiabile Selene pesa solamente 18 kg e misura 155 cm di altezza. Ti offrirà il suo seno procace, le sue mammelle sode e i suoi due orifizi invitanti (ano e vagina) per realizzare tutti i tuoi desideri sessuali.

Selene è stata fabbricata in lattice liscio al tatto e dispone di varie camere d’aria interne gonfiabili che le offriranno una rigidità ottimale in qualsiasi posizione. Le sue gambe e le sue braccia possono ruotare fino a 360°, per permetterti di provare tutte le posizioni immaginabili. Questo modello è proposto con un viso in 3D, piedi e mani realistici, occhi e bocca dipinti e lunghi capelli.

L’ano e la vagina sono fabbricati con un materiale molto simile alla pelle umana e sono entrambi morbidi e sufficientemente stretti per offrirti delle sensazioni incredibilmente piacevoli. Un mini vibratore è incluso per un piacere ancora maggiore.

La bambola è consegnata in una confezione comprendente un bikini, un babydoll e una cintura.

Maggiori dettagli

CHF 499.00 Prezzo TTC

CDPL02661

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeLatex
Lunghezza155 cm
Alimentazione2 batterie AA (non incluse)
Peso18 kg.

Dettagli

Gonfiaggio: ATTENZIONE A NON GONFIARE IN MODO ECCESSIVO. Per evitare ogni rischio di gonfiaggio eccessivo, non utilizzare un compressore elettrico, ma preferire l'uso di una pompa di gonfiaggio manuale, gonfiando la bambola al 90% della sua capacità.


Lasciare poi riposare per dieci minuta circa, in modo che l'aria si distribuisca al suo interno in modo uniforme, e gonfiare poi completamente la bambola. Meno aria sarà inserita all'interno della bambola, minore sarà la tensione esercitata sulla sua struttura durante l'utilizzo.

La pulizia è facile, grazie alla possibilità di rimuovere gli orifizi. La bambola gonfiabile si lava semplicemente con acqua calda, mentre le sue parti in Fanta Flesh devono essere pulite con un’apposita lozione antibatterica.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne