Power J Gym - Dispositivo Jelqing

Estensore del pene Jes-Extender Titanium Visualizza ingrandito

Power G Jym: un dispositivo per praticare il Jelqing e allungare il proprio pene in modo naturale ed efficace!

Il jelqing consiste nel realizzare una serie di esercizi grazie ad alcuni movimenti della mano sul pene, al fine di allungarlo.

Questo metodo è considerato come naturale perché permette di allungare il pene aumentando il flusso sanguigno nei corpi cavernosi e distribuendo la stessa pressione su tutta la lunghezza del pene fino alla base del glande.

I tessuti erettili sono così allungati e ti permetteranno di ottenere un pene più lungo, più largo e più duro, con erezioni più resistenti.

Il Power J Gym è un nuovo dispositivo di jelq utilizzato per aumentare le dimensioni del pene. È stato pensato per utilizzare lo stesso principio della tecnica Jelq.

Il vantaggio del Power J Gym è che, grazie alla sua tecnologia, aiuta a eliminare le difficoltà causate dagli esercizi manuali, fornendo una maggiore potenza ai tuoi esercizi jelqing e garantendoti così risultati migliori e ancora più rapidi.

Con il Power J Gym, otterrai risultati strabilianti e di migliore qualità, visibili dopo pochi giorni.

Maggiori dettagli

CHF 159.90 Prezzo TTC

CDPL02813

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

Perché comprare il Power J Gym?
L’inconveniente principale degli esercizi manuali di jelqing è che devi tirare di più sulla pelle del tuo pene rispetto ai tessuti interni. I rulli del Power J Gym si concentrano sui tessuti cavernosi del tuo pene, tirando la pelle solo quanto necessario.

Il movimento è quindi molto più funzionale e i risultati assai più rapidi. Un altro inconveniente del jelqing manuale sono i rischi di irritazione della pelle e la necessità di utilizzare delle creme o altri lubrificanti.

Come utilizzare il Power J Gym?
L’utilizzo di questo accessorio di Jelqing è molto semplice. Basta inserire il tuo pene tra i due rulli (lato anteriore contro la pancia) e iniziare poi ad allungarlo partendo dall’ombelico sino alla base del glande.

Il corpo spugnoso del tuo pene si allungherà praticando degli esercizi di 15-30 minuti al giorno. Otterrai rapidamente erezioni migliori, un diametro più impressionante e un pene più lungo.

Potrai praticare questi esercizi ogni giorno, ma se provi il minimo dolore, ti consigliamo di smettere per alcuni giorni.

Exercices Jelqing

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne