Palline di Geish Lovegeisha - Clara Morgane

Palline di Geish Lovegeisha - Clara Morgane Visualizza ingrandito

LoveGeisha by Clara Morgane: delle palline Ben Wa di fascia alta per i tuoi esercizi di Kegel…

Le palline Ben Wa Love Geisha sono state ideate da una delle esperte di sesso più popolari di Francia, l’ex-pornostar Clara Morgane.

Fabbricate con grandissima cura in silicone di qualità superiore, queste palline delle geishe ti permetteranno di tonificare i tuoi muscoli vaginali, grazie, in particolare, agli esercizi di Kegel.

Oltre a rassodare la tua vagina, proverai anche un piacere immenso portando ogni giorno le palline Ben Wa firmate Clara Morgane, grazie a onde deliziose di piacere che ti scuoteranno in profondità.

L’icona glamour e sexy Clara Morgane ha fatto tutto il necessario per permetterti di scoprire nuove sensazioni di piacere grazie alle sue palline Ben Wa che sapranno condurti sicuramente sino all’orgasmo.

Maggiori dettagli

CHF 24.90 Prezzo TTC

CDPL03018

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeSilicone medicale
Lunghezza18 cm
DiametroØ 3.5
Peso100 gr.

Dettagli

Le Geisha Ball procurano piacevoli sensazioni sensuali e aiutano ad intensificare il piacere e l'orgasmo femminile. Da indossare quando si vuole, in ufficio o per fare la spesa... per un segreto tutto nostro. In silicone e inodore.

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne