Pinza per i capezzoli E-Stim Shock Therapy - Pipedream

Shock Therapy Nipple Clamps: delle pinze per capezzoli con funzione E-stim, per spingersi oltre i limiti del dolore durante i tuoi giochi bondage e sadomaso…

Grazie alle pinze per capezzoli Nipple Clamps Fetish Fantasy Shock Therapy della marca Piperdream potrai mettere alla prova la tua soglia di tolleranza in termini di dolore e godimento e scoprire tutti i piaceri dell’elettrostimolazione sessuale.

Queste pinze per capezzoli potranno essere utilizzate sia dagli uomini che dalle donne. Potrai così stimolare i capezzoli e una qualsiasi altra zona del tuo corpo.

Le pinze per capezzoli sono munite di una piccola protezione morbida che renderà le sensazioni di elettrostimolazione più piacevoli e meno dolorose.

Dopo averle collegate al telecomando, potrai regolare la potenza e l’intensità degli impulsi elettrici. L’unità di controllo potrà anche essere utilizzata indipendentemente dalle pinze come apparecchio di massaggio E-Stim per le zone erogene.

Maggiori dettagli

CHF 65.90 Prezzo TTC

CDPL03023

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

Per utilizzare l’unità di controllo come accessorio manuale di massaggio, passa in modalità “IN”. Il pulsante ovale centrale sprigionerà allora degli impulsi non appena il palmo della tua mano toccherà una qualsiasi altra parte metallica.

Per utilizzare invece l’unità di controllo con la sonda, passa in modalità “OUT” e collegala alla sonda grazie al cavetto in dotazione.


Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne