stimolatore clitorideo Lightshow (Wi-Fi e Bluetooth) - OhMiBod

OhMiBod Lightshow: uno stimolatore clitorideo che ti offre un’incredibile esperienza sensoriale e visiva!

Il vibratore clitorideo Lightshow della marca OhMibod è un sex-toy espressamente pensato per collocarsi direttamente sulla vulva, all’interno delle tue mutandine, per una stimolazione clitoridea senza mani davvero eccezionale.

Questo sex-toy connesso ti farà vivere un’esperienza inedita, sensoriale e visiva al tempo stesso, grazie ai suoi diodi che si illumineranno al ritmo delle vibrazioni!

Grazie all’applicazione gratuita OhMiBod, oltre alla sua funzione manuale, lo stimolatore clitorideo Lightshow può anche essere controllato a distanza a partire da uno smartphone o un tablet.

Il tuo partner avrà così la possibilità di prendere il controllo del tuo piacere e i diodi luminosi dello stimolatore gli permetteranno di rendersi facilmente conto dell’intensità delle vibrazioni.

Un sex-toy da condividere in coppia per un divertimento ancora maggiore nella vostra vita sessuale!

Maggiori dettagli

CHF 159.90 Prezzo TTC

CDPL03200

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

OhMibod

Scheda tecnica

MaterialeSilicone / ABS senza ftalati
Dimensioni9.5 cm x 4.4 cm x 1.3 cm
AlimentazioneRicaricabile (cavo USB incluso)
Tempo di carica2h
Autonomia1h - 1.5h
Peso65 gr.
UtilizzareUomini e donne

Dettagli

OhMiBod Lightshow è il sex toy perfetto per le coppie. Vi permetterà infatti di sperimentare nuovi giochi sessuali nei luoghi più insoliti.

Grazie alla connessione Bluetooth o Wi-Fi, avrai la possibilità di condividere nuove esperienze sessuali con il tuo partner o con un perfetto sconosciuto. Starà a te decidere se preferisci utilizzare la modalità pubblica oppure quella privata.

Il tanga OhMiBod Lightshow è molto morbido e comodo da indossare anche per molte ore. Ti offre inoltre la possibilità di creare i tuoi programmi di vibrazione personalizzati o di utilizzare la funzione “Motion Control” che farà vibrare il sex toy integrato secondo i movimenti del tablet o dello smartphone.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne