Spina anale con palla - Darker Primal Attraction Fifty Shades of Grey

Spina anale con palla - Darker Primal Attraction Jiggle Fifty Shades of Grey Visualizza ingrandito
Spina anale con palla - Darker Primal Attraction Jiggle Fifty Shades of Grey

Plug anale Fifty Shades of Grey Primal Attraction: un giocattolo anale che vibra al ritmo dei tuoi movimenti, per una stimolazione ancora più intensa!

Il sex-toy Primal Attraction è un plug anale molto particolare che racchiude al suo interno una sfera metallica. A ogni tuo movimento, questa sfera diffonderà vibrazioni deliziose nell’ano, per una stimolazione davvero eccezionale!

Questo plug anale sfoggia una forma conica che ti permetterà di introdurlo nell’ano in modo progressivo e indolore, rivelandosi così un accessorio ideale per le persone debuttanti, ma anche per quelle più esperte.

Portando questo plug anale durante i tuoi rapporti sessuali, aumenterai l’intensità dei tuoi orgasmi, grazie alla stimolazione simultanea delle terminazioni nervose del tuo ano.

Fabbricato in silicone morbido come la seta, questo sex-toy è davvero molto piacevole a contatto con la pelle.

Un accessorio erotico perfetto per uomini e donne.

Maggiori dettagli

CHF 34.90 Prezzo TTC

Ref: CDPL03344

Disponibilità: Esauriti

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeSilicone (Phthalates Free)
Lunghezza totale12.2 cm
Lunghezza inseribile10.8 cm
DiametroØ 3.5 cm
Contenuto90 gr.
UtilizzareUomini e donne
StagnaSi
ColoreNero

Dettagli

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Joujou.ch sexshop en ligne