Masturbatore Fleshlight Girls Christy Mack Attack

Masturbatore Fleshlight Girls Christy Mack Attack Visualizza ingrandito
Masturbatore Fleshlight Girls Christy Mack Attack

Fleshlight Girls Christy Mack Attack : un masturbatore con una grana esclusiva, per sensazioni semplicemente ineguagliabili!

Il nuovo Fleshlight Christy Mack Attack è proposto con un inserto esclusivo disponibile solamente sulla celebre attrice pornografica Christy Mack.

Fleshlight Christy Mack Attack è un masturbatore maschile direttamente plasmato sulla vagina dell’attrice che ne riproduce i minimi dettagli.

Questo inserto ti promette sensazioni davvero eccezionali, con una grana unica composta da vari vani, una serie di anelli e delle zone in rilievo stimolanti, per un piacere sensazionale a 360°.

Penetrando questo inserto per la masturbazione, potrai provare regolarmente variazioni dell’intensità, provocate dalle zone in rilievo, e sensazioni di stringimento nei passaggi più stretti, raggiungendo in modo molto rapido un orgasmo dalla potenza inaudita.

Mai prima d’ora un masturbatore aveva raggiunto questi livelli di piacere e di sensazioni realistiche. La stimolazione offerta dalla zona interna del masturbatore Christy Mack Attack è semplicemente eccellente, molto ricca, varia ed estremamente intensa.

Preparati a vivere istanti di puro piacere e orgasmi davvero esplosivi!

Maggiori dettagli

CHF 79.90 Prezzo TTC

Ref: CDPL04110

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Fleshlight

Scheda tecnica

MaterialeSuperskin
lunghezza internaØ 1,3 cm (estensibile)
Dimensioni25,4 cm - Ø10 cm
StagnaSi

Dettagli

Ti consigliamo di pulire il tuo Fleshlight dopo ogni utilizzo con acqua, sapone e una lozione antibatterica, come il nostro Sextoy Cleaner, per esempio.

Una volta asciutto, applica sul tuo Fleshlight un po’ di talco, in modo da farlo tornare come nuovo ed evitare che appiccichi.

A oggi, si tratta dell’inserto che riproduce meglio le sensazioni naturali di una vera penetrazione.

Joujou.ch sexshop en ligne