Macchina automatica per accarezzare e succhiare - The Milker by LoveBotz

Macchina del sesso - The Milker by LoveBotz Visualizza ingrandito
Macchina del sesso - The Milker by LoveBotz
  • Macchina del sesso - The Milker by LoveBotz
  • Macchina del sesso - The Milker by LoveBotz

LoveBotz The Milker: una macchina sessuale automatica che ti masturberà, ti succhierà e molto altro ancora…

Il celebre fabbricante di Fuck Machine Lovebotz ci presenta qui la sua nuova creazione! Si tratta di una macchina automatica espressamente pensata per il sesso orale.

In effetti, questa love machine è stata specificamente elaborata per accarezzare e succhiare in modo automatico. Dispone di due cilindri che ti offriranno un’ampia gamma di sensazioni.

Il primo cilindro è stato appositamente progettato per succhiare il pene, con i suoi 22 cm di lunghezza e una guarnizione inclusa, per un’impermeabilità assoluta. Il cilindro più piccolo è invece destinato a piaceri più mirati, come, per esempio, la stimolazione del glande, del clitoride o dei capezzoli.

Potrai utilizzare questa sex-machine insieme alla tua partner durante i preliminari oppure da solo per realizzare tutte le tue fantasie erotiche. Semplice da utilizzare, basta connettere il cilindro o i cilindri e utilizzare poi il telecomando in dotazione per raggiungere la velocità desiderata.

Progettati per farti provare le stimolazioni orgasmiche più incredibili, i suoi accessori si ripongono facilmente nel comparto superiore della macchina, munito di un lucchetto e due chiavi, per una discrezione assoluta.

Maggiori dettagli

CHF 890.00 Prezzo TTC

Ref: CDPL04377

Disponibilità: Esauriti

Consegna gratuita*

LoveBotz

Scheda tecnica

MaterialeTPR (Phtalates Free)
Dimensioni30cm x 28.5cm x 21.5 cm
Alimentazione elettrica220v
Peso6.5kg

Dettagli

Joujou.ch sexshop en ligne