Formazione pelvico - Pelvix Concept

Pelvix Concept
Pelvix Concept è il frutto di una stretta collaborazione tra ginecologi, urologi e specialisti in rieducazione perineale, come ostetriche e chiropratici. Questo dispositivo di rieducazione del pavimento pelvico è una grande novità del settore.

Si tratta di un’associazione del principio dei coni vaginali con quello delle celeberrime palline Ben Wa. La sua ergonomia è perfettamente adattata all’anatomia femminile.

Senza alcun dubbio, si tratta di uno dei migliori prodotti dedicati alla rieducazione perineale!

Lunghezza: 6 cm
Diametro: Ø 3 cm
Sfere Peso: 9gr - 17gr - 34gr

Maggiori dettagli

CHF 49.90 Prezzo TTC

CDPL00764

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

Pelvix Concept propone 3 pesi diversi che permettono di eseguire un lavoro progressivo all’interno del programma di rieducazione del perineo. Questo metodo prevede, in effetti, una progressione in 5 fasi grazie all’utilizzo di pesi diversi.

Come si utilizza Pelvix Concept ?
Il trattamento con il Pelvix Concept comprende vari esercizi destinati a migliorare la forza muscolare, l’elasticità, l’aumento della capacità di chiusura dell’uretra e persino a prevenire l’incontinenza urinaria. Migliora inoltre la tonicità dei muscoli del bacino. Utilizzando Pelvix Concept solamente per 15-20 minuti al giorno e per un periodo di 1 a 4 mesi, potrai ottenere dei miglioramenti davvero notevoli.

Consigliamo l'uso di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, in modo da semplificare la penetrazione e prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Consigliamo di pulire il sex toy con una lozione antibatterica, come, per esempio, il nostro Sextoy Cleaner, prima e dopo ogni utilizzo. Una precazione che permette di evitare micosi e altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne