Masturbatore elettrico Robo Suck 2

Masturbatore elettrico Robo Suck 2 Visualizza ingrandito

Masturbatore elettrico Robo Suck 2
Il Robo Suck è un masturbatore elettrico capace di simulare, simultaneamente e perfettamente, le sensazioni di una fellatio e quelle di una classica masturbazione. Basta introdurre il pene all'interno della guaina per iniziare l'esperienza.

Il glande sarà succhiato dalla guaina, mentre un anello girerà lentamente attorno al pene, trasmettendogli deliziose vibrazioni, per un piacere ancora maggiore.

Questo masturbatore è la promessa mantenuta di orgasmi davvero intensi. Il telecomando in dotazione permette di regolare separatamente le sensazioni di fellatio e quelle di masturbazione.

Materiale: plastica ABS
Lunghezza: 30,5 cm
Diametro: Ø 7,4 cm
Alimentazione: 4 batterie C / LR14 (non incluse)

Maggiori dettagli

CHF 95.90 Prezzo TTC

CDPL00766

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

Questo vibratore funziona con 4 pile C/LR14 (non fornite). Il suo cilindro trasparente rende la masturbazione ancora più eccitante, per te come per la tua partner. Il manicotto interno ha una lunghezza di 30,5 cm e il cilindro possiede un diametro di 7,4 cm. La guaina interna si adatta praticamente a tutte le dimensioni di pene.

Consigliamo l'utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l'apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne