Masturbatore realistico torso donna

Masturbatore Extreme Mega Fuck Slut
Questo fantastico masturbatore maschile è uno dei più grandi e realistici venduti attualmente sul mercato. Si tratta, in effetti, di una replica femminile perfetta di un corpo da sogno! Fianchi ben torniti, un seno magnifico con misura 80D e natiche belle tonde.

Questo masturbatore è stato accuratamente plasmato su ambo i lati, in modo da offrirti numerose posizioni possibili.

La vagina e l'ano sono stati minuziosamente dettagliati, all'esterno come all'interno, per procurarti sensazioni più realistiche che mai. Il Pipedream Extreme Mega Fuck Slut ti promette una nuova esperienza della masturbazione semplicemente indimenticabile...

Materiale: plastica TPR senza ftalati
Dimensioni: 68,6 centimetri x 35,6 centimetri x 21,6 centimetri
Peso: 15 kg

Maggiori dettagli

CHF 1,189.90 Prezzo TTC

CDPL00806

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: Esauriti

Consegna gratuita*

Dettagli

Puoi utilizzare questo mega masturbatore in molteplici posizioni. Sdraiati sul letto e adagia il torso su di te, con il seno o le natiche rivolti verso di te. Oppure, puoi sdraiarti tu sul masturbatore o ancora metterti su un fianco per penetrarlo, da dietro o dal davanti. Insomma, missionario, pecorina, cucchiaino... a te la scelta!

Gli orifizi sono sufficientemente stretti per intensificare le sensazioni in modo ottimale. Il torso pesa circa 14 kg ed è fabbricato in Fanta Flesh 100% senza ftalati (un materiale molto simile alla pelle umana). Il suo peso gli garantisce una buona stabilità e ne intensifica notevolmente il realismo.

Gli orifizi si puliscono facilmente per mezzo di una lozione antibatterica.

ATTENZIONE: non immergere mai completamente il Masturbatore Pipedream Extreme Mega Fuck Slut in acqua.

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne