Masturbatore sodomia Brea Bennett Pocket

Brea Bennett Pocket Ass Masturbator
Questo masturbatore tascabile firmato dalla marca americana Doc Johnson è espressamente dedicato agli amanti del piacere anale e della sodomia.

Il masturbatore è stato fabbricato utilizzando Sil-A-Gel (un materiale 100% senza ftalati, molto morbido, senza lattice e che ricorda da molto vicino la pelle umana) ed è stato direttamente plasmato sull’ano della star del porno Brea Bennet!

Il suo dito è collocato accanto all’ingresso del suo orifizio, come un invito irresistibile alla penetrazione. Tutti i dettagli sono curati ed estremamente realistici, in modo da offrirti una replica perfetta di una vera sodomia.

Materiale: TPR senza ftalati
Dimensioni: 7,5 cm x 14,5 cm

Maggiori dettagli

CHF 25.90 Prezzo TTC

CDPL00812

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

L’interno del masturbatore è ricoperto di nervature, per accentuare ancor più le sensazioni di piacere. Da utilizzare senza moderazione!
La sua pulizia è molto semplice: basta un po’ d’acqua calda e una lozione antibatterica.

Consigliamo l'utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l'apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne