Vetro Pony anale spine - Icicles No. 49

Icicles No. 49
Questa frusta in vero cuoio di toro è un accessorio BDSM (bondage e sadomaso) d’alta qualità, perfetto per tutti gli amanti del piacere anale.

Sufficientemente morbida per i giochi sessuali dei debuttanti, ma anche pesante quanto basta per sculacciate degne di questo nome! Il suo manico è molto ergonomico e permette un’eccellente maneggevolezza.

Una delle sue estremità è munita di un plug anale in vetro levigato a mano, con una punta affusolata che permette una penetrazione anale indolore.

Al tempo stesso pratica ed elegante, questa splendida frusta di cuoio e vetro è il complemento perfetto per ogni collezione di dildo in vetro o di accessori per feticisti che si rispetti.

Materiale: vetro e pelle
Lunghezza totale: 59,5 cm
Lunghezza (plug anale): 11 cm
Lunghezza inseribile (butt plug): 10 cm
Diametro max.: Ø 3,8 cm
Peso: 220 gr.

Maggiori dettagli

CHF 59.90 Prezzo TTC

CDPL00850

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

Il vetro ipoallergenico utilizzato è non poroso e completamente sicuro per il corpo. Se conservato correttamente, può durare tutta la vita! Immergi questi dildo in acqua calda o inseriscilo nel microonde per riscaldarlo, oppure mettilo sotto un getto d’acqua fredda o nel congelatore per raffreddarlo, sperimentando così sensazioni incredibili e inedite.

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne