Bambola gonfiabile Allie McSqueal

Bambola gonfiabile Allie McSqueal - Pipedream Extreme Dollz
Allie McSqueal è un'incredibile bambola gonfiabile a grandezza naturale che è stata meticolosamente fabbricata, con caratteristiche molto realistiche, per un'esperienza semplicemente incredibile.

Il suo visto stampato è munito di una bocca aperta dolce e sensuale, pronta a dimostrarti fino a che punto la sua gola sia profonda! Il suo seno procace, la sua vagina realistica e il suo culetto bello stretto ti faranno provare un piacere ancora più intenso che nella realtà!

Questa bambola è accompagnata da un kit di riparazione di vinile.

Materiale: Vinyl / ftalati Fanta Flesh
Formato: approssimativamente. 150 centimetri

Maggiori dettagli

CHF 89.90 Prezzo TTC

CDPL00890

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: Esauriti

Consegna gratuita*

Dettagli

Gonfiaggio:
ATTENZIONE A NON GONFIARE IN MODO ECCESSIVO. Per evitare ogni rischio di gonfiaggio eccessivo, non utilizzare un compressore elettrico, ma preferire l'uso di una pompa di gonfiaggio manuale, gonfiando la bambola al 90% della sua capacità. Lasciare poi riposare per dieci minuta circa, in modo che l'aria si distribuisca al suo interno in modo uniforme, e gonfiare poi completamente la bambola. Meno aria sarà inserita all'interno della bambola, minore sarà la tensione esercitata sulla sua struttura durante l'utilizzo.

La pulizia è facile, grazie alla possibilità di rimuovere gli orifizi. La bambola gonfiabile si lava semplicemente con acqua calda, mentre le sue parti in Fanta Flesh devono essere pulite con un’apposita lozione antibatterica.


Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne