Pinze per capezzoli regolabili 50 Shades of Grey

Pinze per capezzoli Cinquanta Sfumature di Grigio
La collezione dedicata al best-seller Cinquanta Sfumature di Grigio ci presenta qui un paio di splendide pinze per capezzoli dal design molto elegante e raffinato. Si collocano facilmente sui capezzoli (preferibilmente già belli turgidi): basta infatti inserire il capezzolo tra le due estremità rivestite di silicone.

Un sistema scorrevole permette poi di regolare molto facilmente la pressione esercitata sul capezzolo. Proverai allora un lieve effetto di mordicchiamento estremamente piacevole. L’intensità può essere regolata con grande semplicità, spostando le sfere che si trovano sulle due estremità.

Queste sfere di metallo apportano inoltre un lieve peso supplementare che accentua ancor più le sensazioni.

Accessorio ideale per i preliminari, queste pinze per capezzoli possono essere utilizzate indifferentemente sull’uomo o sulla donna.

Materiale: Metallo / silicone
Lunghezza: 8,5 cm

Maggiori dettagli

CHF 19.90 Prezzo TTC

CDPL00924

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

Le pinze per capezzoli Cinquanta Sfumature di Grigio sono perfette per i giochi bondage e sadomaso soft di coppia. Offrono una piacevole sensazione di mordicchiamento dei capezzoli o di vero e proprio morso quando la loro intensità è regolata sul livello massimo.

Sono munite di piccole sfere di metallo e ornate da un piccolo ciondolo che sfoggia l’iscrizione “Fifty Shade of Grey”. Da utilizzare in coppia, su di lui o su di lei, queste pinze offriranno un piacere e un’eccitazione totale ad ambo i partner.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne