50 Shades of Grey - Satin frustino

50 Shades of Grey - Satin frustino Visualizza ingrandito

50 Shades of Grey - Satin frustino
Questo frustino nero e argento dal design molto chic e raffinato fa parte della collezione “Cinquanta Sfumature di Grigio”. Molto apprezzato dagli appassionati del bondage e del sadomaso soft, il suo utilizzo renderà la tua pelle ancora più sensibile alle carezze.

All’inizio, sentirai un lieve pizzicore pervadere tutto il tuo corpo. Poi, il desiderio e l’eccitazione inizieranno a salire progressivamente. Ben presto, chiederai di averne ancora, sempre più forte!

Le sue piccole dimensioni permettono di stimolare con precisione le zone del corpo prescelte. Adorerai ammirare il tuo partner o la tua partner sottomettersi a tutti i tuoi desideri.

Materiale: similpelle
Lunghezza: 31 centimetri

Maggiori dettagli

CHF 29.90 Prezzo TTC

CDPL00928

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

«Voglio utilizzarlo. Non ti farà male, ma farà salire il sangue alla superficie della tua pelle e la renderà ancora più sensibile». - Christian Grey

Con dimensioni perfette per portarlo sempre con sé, questo frustino è l’ideale per infliggere deliziose sofferenze a una qualsiasi zona del corpo del tuo o della tua partner. Potrai trasportarlo facilmente in una borsetta, o in tutta discrezione in una valigia, in modo da soddisfare ovunque e in ogni momento le tue fantasie sessuali più torride.

Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne