Masturbatore ano Fuck Me Silly To Go - Pipedream

Masturbatore ano Fuck Me Silly To Go - Pipedream Visualizza ingrandito
Masturbatore ano Fuck Me Silly To Go - Pipedream

Fuck Me Silly To Go Tight Ass di Pipedream: un masturbatore più realistico che mai, per sensazioni ultra naturali in termini di penetrazione anale…

Ami il sesso anale ma la tua partner non vuole saperne? Ecco a te Fuck My Silly della marca Pipedream, un masturbatore ultra-realistico munito di un orifizio anale e di un’incredibile grana interna che ti farà godere ancora e ancora…

In effetti, Fuck My Silly To Go è un masturbatore eccezionale fabbricato in Fanta Flesh, un materiale molto morbido che ricorda da vicino la pelle umana, alla vista come al tatto.

Il canale interno è strutturato in modo da offrirti le stesse sensazioni che provi quando penetri un ano bello stretto.

Il masturbatore Fuck Me Silly To Go Tight Ass è una vera piccola meraviglia che ti offrirà sicuramente un piacere assoluto, sia per i tuoi giochi solitari, sia insieme alla tua partner per i preliminari di coppia.

Maggiori dettagli

CHF 39.90 Prezzo TTC

Ref: 0603912757729

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeFanta Flesh
Dimensioni16.3 x 9.9 x 9.1 cm
Lunghezza inseribile15 cm
Contenuto640gr.
ColoreFlesh
VibranteNo
EstensibileSi

Dettagli

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Joujou.ch sexshop en ligne