Avete domande su un ordine o un prodotto? Il nostro servizio clienti è qui per aiutarvi e rispondere alle vostre domande. Prima di contattarci, vi invitiamo a consultare il nostro Helpcenter per trovare risposte rapide a molte domande comuni. Questo vi permetterà di ottenere un'assistenza più efficiente e rapida.

 

Se avete domande su una fattura o un rifiuto di pagamento con Swissbilling, vi invitiamo a contattare direttamente il team di Swissbilling. Potete contattarli via e-mail all'indirizzo support@swissbilling.ch o telefonicamente al numero +41 (0)58 226 10 50. Saranno in grado di fornirvi un'assistenza specifica su queste questioni finanziarie.

 

Siamo qui per servirvi, sia che abbiate bisogno di informazioni sui nostri prodotti, sia che vogliate seguire il vostro ordine o che abbiate altre domande. Non esitate a contattarci se non trovate quello che cercate nel nostro Helpcenter. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e siamo pronti ad assistervi in ogni modo possibile.

Hai una domanda su un ordine o un prodotto? Il nostro Servizio Post-Vendita sarà lieto di risponderti nel più breve tempo possibile. Se hai delle domande relative alla fatturazione con Swissbilling, ti invitiamo a metterti direttamente in contatto con loro scrivendo a support@swissbilling.ch oppure via telefono allo +41 (0)58 226 10 50

Privacy Policy e conformità al RGPD

In Joujou.ch attribuiamo grande importanza alla protezione dei vostri dati personali. La nostra politica sulla privacy ha lo scopo di informarvi su come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le vostre informazioni. Navigando sul nostro sito, accettate la nostra politica sulla privacy e acconsentite al trattamento dei vostri dati in conformità con il GDPR" Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Privacy policy



Il tuo carrello

Aggiungi CHF 120,00 al carrello per sbloccare i regali (per acquisti superiori a CHF 120,00).
Non ci sono più articoli nel carrello