Mooncup coppetta mestruale - Size A

Mooncup, una coppetta mestruale riutilizzabile per dire addio agli assorbenti!

La Mooncup è un piccolo recipiente in silicone morbido e flessibile che ti permetterà di recuperare il liquido delle tue mestruazioni, invece di assorbirlo come farebbe un assorbente classico.

Questa coppetta mestruale ti offre due vantaggi essenziali: in primis una migliore igiene rispetto agli assorbenti tradizionali, ma soprattutto un grande risparmio, visto che potrai riutilizzarla senza problemi dopo averla sciacquata.

I principali vantaggi della Mooncup:
- Economica
- Igienica
- Più semplice da trasportare
- Maggiore libertà durante i tuoi svaghi


Disponibile nelle taglie B e A (vedi più in basso quale taglia di Mooncup scegliere)

Maggiori dettagli

CHF 42.90 Prezzo TTC

-CHF 2.00

CHF 44.90

CDPL01535

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Votare/scrivere un commento

Disponibilità: Esauriti

Consegna gratuita*

Mooncup

Dettagli

La Mooncup può contenere fino a 30 ml di liquido mestruale, ovvero circa un terzo del totale prodotto durante ogni ciclo. Avrai quindi bisogno di svuotare la tua Mooncup meno spesso rispetto alla sostituzione dei tuoi assorbenti.

La Mooncup è davvero molto comoda e ti scorderai rapidamente di averla messa. All’inizio, tuttavia, dovrai fare alcune prove per trovare l’angolazione e la posizione che si adattano meglio alle tue esigenze e alla tua morfologia. Dopo esserti abituata alla Mooncup, sarai sorpresa di costatare quanto il suo utilizzo è semplice ed efficace.

Ti basterà toglierla, svuotarla, sciacquarla e rimetterla al suo posto ogni 4-8 ore, secondo l’abbondanza delle tue mestruazioni. I fluidi prodotti dal tuo corpo rimarranno perfettamente all’interno della Mooncup. Si tratta di un prodotto 100% igienico e comodo.

La Mooncup può anche essere utilizzata senza rischi durante la notte. È inoltre molto pratica per dedicarsi a ogni tipo di sport, in campeggio, in viaggio e persino per nuotare. La Mooncup è consegnata con una piccola custodia di cotone che la renderà molto discreta nella tua borsetta.

E siccome avrai bisogno di una sola coppetta, inutile prendere una scorta, come devi fare con gli assorbenti, anche se parti per lunghe vacanze.

Quale taglia di Mooncup devo scegliere?
La Mooncup è disponibile in due taglie diverse.

Mooncup Taglia A
Consigliata per tutte le donne di più di 30 anni di età o per coloro che hanno partorito per via vaginale (46 mm di diametro per 50 mm di lunghezza).

Mooncup Taglia B
Consigliata per tutte le donne di meno di 30 anni di età o per coloro che non hanno partorito per via vaginale (43 mm di diametro per 50 mm di lunghezza).

Entrambi i modelli sono muniti di una piccola asta di 21 mm che serve per estrarre la Mooncup. Questa piccola asta può essere facilmente tagliata per adattarsi alla tua morfologia.



Recensioni

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne