Estensore del pene - Androextender

Estensore del pene - Androextender Visualizza ingrandito
Estensore del pene - Androextender

Androextender, un sistema di estensione del pene per risultati visibili dopo solamente poche settimane!

Aumentare la taglia del proprio pene con il Androextender, vuol dire assicurarsi di ottenere risultati reali.

Questo apparecchio medico è stato progettato per allungare il pene grazie al principio della trazione dei tessuti, favorendo così la moltiplicazione delle cellule.

Si tratta di una tecnica che ha già dimostrato la propria efficacia e che continua ad essere, ancor oggi, uno dei mezzi migliori per allungare il proprio pene senza dover ricorrere a un intervento chirurgico.

Fai come migliaia di uomini prima di te: prova tu stesso l’efficacia dell’estensore del pene Androextender e ritrova tutta la tua autostima!

Consegnato con un CD d’istruzioni incluso nella confezione.

Maggiori dettagli

CHF 129.90 Prezzo TTC

Ref: CDPL00183

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Dettagli

AandroExtender è un apparecchio medico utilizzato per allungare il pene grazie al principio della trazione. Si basa sulla capacità di reazione dei tessuti quando sono sottoposti a una forza di trazione continua che favorisce la moltiplicazione cellulare.

Il principio della trazione è utilizzato nella chirurgia estetica per ottenere un’espansione tissulare. Grazie a questo principio, diventa così possibile generare nuove zone di pelle per coprire dei difetti cutanei, delle ustioni o una calvizie incipiente. Questo principio è anche utilizzato per ottenere un allungamento osseo delle membra e delle falangi.

Nel contesto delle culture antiche, questo principio era utilizzato per allungare alcune parti del corpo, come, per esempio, il collo delle donne della tribù birmana di Padang (le cosiddette “donne giraffa”), o le labbra e le orecchie in alcune tribù africane e persino presso le amazzoni, che utilizzavano protesi e pesi a tal fine.

Joujou.ch sexshop en ligne