Bavaglio in silicone con osso - Rimba

Bavaglio in silicone con O Ring (Ø 3.7 cm) - Rimba Visualizza ingrandito
Bavaglio in silicone con O Ring (Ø 3.7 cm) - Rimba

Ball Gag con osso in silicone: un bavaglio da indossare durante i giochi sadomasochisti, per un’umiliazione assoluta e per sopportare il dolore inflitto dalla persona dominante!

Il bavaglio è un accessorio che dovrebbe fare indubbiamente parte della tua gamma di accessori bondage e sadomaso per tutti i tuoi giochi di umiliazione e feticismo.

Questo “ball gag” integra un osso da cane in silicone, per proteggere al meglio lo smalto dei denti. Oltre a essere completamente umiliata, la persona sottomessa potrà inoltre mordere l’osso in silicone, in modo da sopportare il dolore inflitto dalla dominatrice!

Abbinando il bavaglio ad altri sistemi di immobilizzazione fisica, potrai intensificare i sensi della persona sottomessa, come ansia, desiderio e soprattutto eccitazione sessuale durante tutti i vostri giochi bondage e sadomaso.

Questo bavaglio può anche essere utilizzato come una forma di punizione o umiliazione. Starà a te scegliere, ma il fatto è che può rivelarsi davvero molto eccitante indossarlo o faro indossare. Prova e giudica direttamente!

Materiale: silicone e metallo
Taglia: regolabile

CHF 24.90 Prezzo TTC

Ref: CDPL03924

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Rimba

Joujou.ch sexshop en ligne