Rasoio per le zone intime - Bathmate Trimmer

Rasoir - Bathmate Trimmer Visualizza ingrandito
Rasoir - Bathmate Trimmer

Bathmate Trimmer: un rasoio espressamente pensato per le zone intime, per sbarazzarti dei peli indesiderabili anche negli angoli difficilmente accessibili…

Al fine di poter utilizzare in modo ottimale le pompe per il pene Bathmate, è preferibile sbarazzarti dei tuoi peli pubici. In effetti, questi ultimi possono rendere meno efficace la guarnizione di impermeabilità collocata tra la base della pompa e il corpo. L’utilizzatore avrà quindi difficoltà a creare un vuoto d’aria ottimale all’interno della pompa.

Il rasoio intimo Bathmate è consegnato con un supporto standard e 4 pettini di rasatura regolabili con 4 diverse lunghezze (3, 6, 9 e 12 mm), nonché un supporto di precisione + un pettine di rasatura regolabile. Il pettine di rasatura n° 3 è consigliato per ottenere una lunghezza di taglio ideale per creare un’eccellente impermeabilità con le pompe Bathmate.

Il supporto di precisione ti permetterà invece di accedere più facilmente alla zona pubica, grazie alla sua testina più piccola e manovrabile che riesce a raggiungere anche le zone più difficilmente accessibili.

Benché espressamente pensato per ottimizzare l’utilizzo delle pompe per il pene Bathmate, questo rasoio intimo si rivelerà ideale anche per tutte le persone che desiderano sbarazzarsi dei loro peli nelle zone intime.

Bathmate Trim è ricaricabile grazie a una porta USB e dispone anche di un design ergonomico, per un comfort di utilizzo ottimale.

CHF 39.90 Prezzo TTC

Ref: CDPL04497

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Bathmate

Scheda tecnica

Alimentazione elettricaRicaricabile (cavo USB incluso)
Tempo di carica90 min.
Autonomia2 h.
UtilizzareUomini e donne
Joujou.ch sexshop en ligne