BDSM frusta in simili pelle intrecciata nero (155 cm) - Rimba

BDSM frusta in pelle intrecciata nero (155 cm) - Rimba Visualizza ingrandito
BDSM frusta in pelle intrecciata nero (155 cm) - Rimba

Frustino arabo bondage e sadomaso: un frustino in similpelle per infliggere alla persona sottomessa la punizione che merita!

Per tutti gli amanti dei giochi bondage e sadomaso che si rispettino, il frustino fa parte degli accessori indispensabili, permettendoti di mostrare la tua dominazione e punire la persona sottomessa.

Questo frustino ti assicurerà un’eccellente maneggevolezza grazie alla sua impugnatura intrecciata e alla sua cinghia da polso.

Le frange che si trovano alla sua estremità emetteranno schiocchi molto intensi e ti permetteranno di infliggere alla persona sottomessa la punizione che merita.

Starà a te decidere quale intensità dare ai tuoi colpi di frusta!

Ti consigliamo di utilizzare in simultanea un kit di lacci per l’immobilizzazione, in modo da mostrare la tua dominazione assoluta!

Potrai anche utilizzare questo frustino come accessorio di strangolamento durante i rapporti sessuali, al fine di intensificare l’orgasmo del partner o della partner.

Attenzione tuttavia a rispettare alcune regole elementari per evitare di ferire la persona sottomessa, come, per esempio, una parola da pronunciare in caso di problemi per interrompere il gioco!

Materiale: similpelle
Lunghezza: 155 cm

CHF 49.90 Prezzo TTC

CDPL00838

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Rimba

Scheda tecnica

MaterialeSimili
Lunghezza155 cm

Accessori

Joujou.ch sexshop en ligne