Crema per l'erezione Swiss Navy MaxSize Black – 10 ml
Dai una spinta alle tue prestazioni con la crema per l'erezione MaxSize di Swiss Navy. Questa formula esclusiva è stata studiata per intensificare le sensazioni e rafforzare le erezioni, per un piacere condiviso sempre più intenso.
Arricchita con Butea Superba, un principio attivo vegetale rinomato, questa crema unica favorisce la circolazione sanguigna nel pene, consentendo erezioni più solide e voluminose. Apprezzata nell'industria dei film per adulti, è apprezzata per la sua azione rapida che stimola il vigore maschile e intensifica i rapporti.
Applicata sul glande e sul pene, la crema viene assorbita rapidamente, procurando un effetto immediato di calore, formicolio e freschezza che risveglia i sensi. Il risultato: un'erezione solida e più duratura, per la massima soddisfazione. Attenzione però: questa crema non è compatibile con l'uso del preservativo.
• Crema per l'erezione Swiss Navy MaxSize 10 ml
• Migliora la qualità e la durata dell'erezione
• Contiene Butea Superba, una pianta di origine asiatica
• Attiva la circolazione sanguigna e offre sensazioni stimolanti
• Non compatibile con i preservativi
Contenuto: 10 ml
Ingredienti: Acqua purificata, glicole propilenico, dimeticone, polisorbato 80, glicerina, succo di foglie di aloe barbadensis, oleth-10, carbomer, butea superba, mentolo, olio di menta piperita (mentha piperita), niacina, diazolidinil urea, iodopropinil butilcarbammato, trometamina.