Masturbatore realistico "Fuck My Tight Ass" - Pipedream

Masturbatore realistico "Fuck My Tight Ass" - Pipedream Visualizza ingrandito
Masturbatore realistico "Fuck My Tight Ass" - Pipedream

Fuck My Tight Ass: un masturbatore che raffigura splendidi glutei maschili con un ano bello stretto, per il massimo della stimolazione e del piacere!

Questo masturbatore realistico a forma di natiche maschili è stato espressamente pensato per gli amanti della penetrazione anale. Che tu sia gay o eterosessuale, saprà soddisfare tutte le tue voglie grazie al suo incredibile realismo.

Questo masturbatore gigante è stato direttamente plasmato su un vero modello maschile. Il suo ano ben stretto ti offrirà sensazioni deliziose a ogni movimento di penetrazione.

La grana del materiale utilizzato è molto piacevole al tatto e ricorda da molto vicino la pelle umana. I testicoli apparenti offrono un tocco di eccitazione supplementare all’utilizzatore.

Appoggia il tuo masturbatore "Fuck My Tight Ass" su un tavolo e penetralo senza moderazione… Orgasmo garantito dopo pochi minuti!

Maggiori dettagli

CHF 269.00 Prezzo TTC

Ref: CDPL04537

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Scheda tecnica

MaterialeTPR (Phtalates Free)
Dimensioni30.5 x 34.9 x 12.1 cm
Peso2.22 kg.
StagnaSi

Dettagli

Consigliamo l’utilizzo di un lubrificante a base acquosa in occasione di ogni utilizzo, al fine di facilitare la penetrazione e di prevenire eventuali irritazioni delle mucose.

Raccomandiamo inoltre di pulire questo sex toy prima e dopo ogni suo utilizzo usando una lozione antibatterica, come la nostra Sextoy cleaner, al fine di evitare l’apparizione di micosi o altre infezioni.

Joujou.ch sexshop en ligne