Scoprite un mondo di estasi insospettabile con l'accurata selezione di dildo e vibratori anali di JouJou.ch. Appositamente progettati per il piacere anale, questi giocattoli offrono una stimolazione precisa, texture diverse e forme ergonomiche per soddisfare ogni desiderio. Sia che siate alla ricerca di una delicata introduzione o di un'esplorazione più audace, la nostra gamma copre tutto, dai modelli delicati per i principianti a quelli più robusti per gli intenditori. Ogni vibratore e dildo è realizzato con materiali di prima qualità per garantire sicurezza e comfort. Con JouJou.ch, svelate i segreti del piacere anale in tutta sicurezza e lasciatevi trasportare da un'indimenticabile avventura sensoriale.

SKU: N/A
Marchio: Rocks-Off
CHF 30,90

Scopri Quest di Rocks-Off, un potente mini vibratore anale per principianti ed esperti. Stimola la prostata con la sua forma conica e leggermente curva, goditi intense vibrazioni ed esplora nuove vette di orgasmi. Ideale per principianti e coppie avventurose.

CHF 30,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Satisfyer®

Chapelet anale 2pack di Satisfyer: Un set di due chapelet anali in silicone al 100% per un piacere intenso! Ideale per gli amanti del sesso anale, soprattutto per i principianti. Realizzati in silicone di alta qualità, offrono forme diverse e una texture morbida per un inserimento delicato. Goditi ogni pallina rimossa per un piacere intenso. (

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Malesation
CHF 30,90

Andy di Malesation: Dildo 100% in silicone per penetrazione anale o vaginale! Con la sua morbidezza e la sua texture, questo dildo offre un piacere incredibile. Andy è un dildo liscio e non poroso, adatto sia per la stimolazione anale che vaginale. Perfetto anche per i principianti. L'estremità arrotondata e il silicone molto morbido consentono un'insertione dolce e senza dolore. La base del dildo anale è dotata di una ventosa per un utilizzo senza mani e per dare libero sfogo alla tua fantasia sessuale.

CHF 30,90
In magazzino
SKU: N/A

Scopri il dildo in vetro trasparente Icicles N°66, perfetto per la stimolazione vaginale o anale. A seconda dell'estremità che tieni, puoi stimolare il tuo punto G grazie alla sua forma curva e alla sfera più grande all'estremità, oppure inserire gradualmente le sfere di dimensioni progressive per una stimolazione anale per lei e lui.

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A

Dildo anale in vetro ICICLES N°2. Se non hai ancora provato la stimolazione anale con i sextoy in vetro, non lasciarti sfuggire questo dildo! Le sensazioni di scivolamento e la rigidità offerte dal vetro sono eccezionali e molto apprezzate dagli amanti del piacere anale.

CHF 40,90
In magazzino
SKU: N/A

American Bombshell B7 Tango Gun: enorme dildo anale a tre livelli per stimolazioni intense e orgasmi esplosivi. Progettato per la penetrazione anale estrema. Estremità smussata per una facile inserzione. Base con ventosa potente per un utilizzo a mani libere.

CHF 30,90
In magazzino
SKU: N/A

Master Series Drops - chapelet anal in vetro riservato agli utenti esperti per una sensazione di pienezza totale e sensazioni uniche. Realizzato in vetro borosilicato resistente, questo chapelet anale è composto da cinque perle coniche per una stimolazione graduale. Può essere riscaldato o raffreddato per variare le sensazioni.

CHF 60,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Ouch!

Il dildo anale Ass Spike di Ouch! è un sextoy XXL molto flessibile per una stimolazione intensa e una esplorazione ultra-profonda. Con i suoi 45 centimetri e la sua punta affusolata, l'inserimento è progressivo e piacevole. La sua potente base con ventosa consente un utilizzo a mani libere, mentre la sua costruzione impermeabile consente di godere di sensazioni acquatiche indimenticabili.

CHF 50,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Hamsa de Prisms: Dildo in vetro appositamente progettato per la stimolazione del punto G femminile o della prostata maschile. Due estremità diverse per sensazioni varie. Vetro borosilicato resistente, superficie liscia e non porosa. Può essere riscaldato o raffreddato per esperienze più intense.

CHF 45,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: You2Toys

Preparatevi a sensazioni estremamente intense con il dildo gonfiabile Giant Latex Balloon di You2Toys, che offre una dimensione imponente con un diametro che può raggiungere i 9 cm. Si gonfia facilmente con una pompa e dispone di una valvola di decompressione rapida per un'espulsione facile dell'aria. Utilizzare abbondante lubrificante a base d'acqua per facilitare l'inserimento e aumentare il comfort.

CHF 45,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Malesation

Harry di Malesation: Dildo semi-realistico in silicone al 100% per la penetrazione anale o vaginale! Morbido e venato per un piacere incredibile. Adatto per la stimolazione anale o vaginale. Sensazioni intense grazie alla struttura venosa. Inserimento dolce e senza dolore grazie all'estremità a forma di glande e al silicone molto morbido. Base con ventosa per un utilizzo senza mani e per lasciare libero sfogo alla tua fantasia sessuale.

CHF 30,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Malesation

Barry di Malesation: Dildo semi-realistico in silicone al 100% per penetrazione anale o vaginale! Con la sua morbidezza e le sue vene, questo godemichet offre un piacere incredibile. Adatto sia per la stimolazione anale che vaginale. La struttura venata del dildo offre sensazioni incredibili ad ogni movimento. L'inserto è dolce e senza dolore grazie alla sua estremità a forma di glande e al silicone molto morbido. La base del dildo anale è dotata di una ventosa per un utilizzo senza mani e per dare libero sfogo alla tua fantasia sessuale.

CHF 30,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Malesation

Il dildo semi-realista in silicone Jimmyde di Malesation offre un piacere incredibile per la penetrazione anale o vaginale grazie alla sua texture morbida e venata. Con la sua punta liscia e arrotondata, l'inserimento è delicato e senza dolore. La base a ventosa consente di utilizzarlo a mani libere ed è facile da pulire grazie alla sua impermeabilità e igienicità.

CHF 50,90
In magazzino
SKU: N/A

Ass Blaster, dildo gonfiabile per massima dilatazione. Diametro di 4,5 cm, estendibile fino a 6,5 cm. Piacere intenso grazie al gonfiaggio facile e alla valvola di sgonfiaggio.

CHF 40,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Dorcel

Scopri il DEEP EXPLORER di Marc Dorcel, un vibratore multi-uso per un'esplorazione profonda e intensa, adatto sia per l'uomo che per la donna. Con il suo asta ultra-flessibile di 21 cm, questo sextoy versatile può essere utilizzato per una stimolazione vaginale, anale e clitoridea, offrendo un'inserto facile e delicato. Goditi un piacere profondo e rivelatore con il DEEP EXPLORER.

CHF 70,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Malesation

Il dildo anale Olly di Malesation è realizzato al 100% in silicone per una penetrazione stimolante. La sua forma a spirale intensifica il piacere da soli o in coppia. Senza dolore, con base a ventosa per un utilizzo senza mani e una stimolazione prostatica intensa.

CHF 48,90
In magazzino
SKU: N/A

Scopri l'American Bombshell B7 Torpedo: un dildo gigante con una testa enorme per una penetrazione estrema. Progettato per gli intenditori, è adatto sia per la penetrazione anale che vaginale. La testa impressionante richiede una certa dilatazione preliminare, offrendo sensazioni incredibili ad ogni spinta. La sua base ventosa potente assicura un'eccellente aderenza al suolo, lasciandoti le mani libere per ogni movimento mentre ti siedi direttamente su questo dildo XXL.

CHF 33,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Ouch!

Ass Snake è il sextoy per gli appassionati di sensazioni estreme. Le sue dimensioni fuori dal comune e la sua flessibilità grazie alla silicone di alta qualità e superficie liscia e morbida, permettono una stimolazione interna unica e orgasmi intensi. Con otto sfere della stessa dimensione, stimola gradualmente la tua zona intima.

CHF 40,90
In magazzino
SKU: N/A

Scopri il Vibrating Ass Thruster della collezione Anal Fantasy Elite, un potente vibratore anale con movimenti di spinta automatici. Con sette modalità di vibrazione e spinta, questo sex toy offre un piacere infinito. Controllalo facilmente con il telecomando senza fili.

CHF 130,90
In magazzino
SKU: N/A

Dildo in vetro trasparente con sfere progressive per penetrazione anale o vaginale. Stimola il punto G con la forma curva e la sfera più grande, o inserisci gradualmente le sfere per una stimolazione anale. Soffiato a mano, superficie liscia e texture rigida per un piacere massimo.

CHF 35,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: All Black

Scopri il X-MAN Dildo di ALL BLACK, un dildo anale flessibile con 5 sfere stimolanti per un piacere incomparabile. Design progressivo per una penetrazione dolce e una stimolazione intensa. Realizzato in PVC morbido e flessibile.

CHF 20,90
In magazzino
SKU: N/A

Ass Expander Pipedream: Sonda anale gonfiabile per dilatazione estrema e piacere intenso. Realizzata in silicone Elite per una stimolazione intensa. Introduci, gonfia e goditi!

CHF 40,90
In magazzino
SKU: N/A

Scopri l'American Bombshell B10 Torpedo: un dildo gigante con una testa enorme per una penetrazione estrema. Progettato per gli intenditori, è adatto sia per la penetrazione anale che vaginale. La testa impressionante richiede una certa dilatazione preliminare, offrendo sensazioni incredibili ad ogni spinta. La sua base ventosa assicura un'eccellente aderenza al suolo, lasciando le mani libere per ogni movimento mentre ti siedi direttamente su questo dildo XXL.

CHF 58,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Graduated Beaded Hose - chapelet anal avec 8 boules de diamètre progressif pour une stimulation graduelle. Fabriqué en PVC sûr pour le corps et équipé d'une ventouse puissante à la base pour une fixation facile.

CHF 99,90
In magazzino

Privacy Policy e conformità al RGPD

In Joujou.ch attribuiamo grande importanza alla protezione dei vostri dati personali. La nostra politica sulla privacy ha lo scopo di informarvi su come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le vostre informazioni. Navigando sul nostro sito, accettate la nostra politica sulla privacy e acconsentite al trattamento dei vostri dati in conformità con il GDPR" Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Privacy policy



Il tuo carrello

Aggiungi CHF 120,00 al carrello per sbloccare i regali (per acquisti superiori a CHF 120,00).
Non ci sono più articoli nel carrello