Oli essenziali

Risvegliate i vostri sensi e immergetevi in un mondo di relax erotico con la raffinata gamma di oli e candele da massaggio di JouJou.ch. I nostri oli da massaggio scivolano deliziosamente sulla pelle, offrendo una sensazione setosa e rivitalizzando e nutrendo ogni centimetro. Ogni goccia è infusa di aromi incantevoli che risvegliano e stimolano i sensi, trasformando ogni tocco in una carezza memorabile. Accendete le nostre candele da massaggio appositamente studiate e lasciate che il loro bagliore tenue e le loro sottili fragranze creino un'atmosfera di intimità e seduzione. Quando la cera si scioglie, diventa un olio caldo, perfetto per un massaggio sensuale. Con JouJou.ch, trasformate ogni momento di intimità in un'esperienza spa lussuosa ed erotica.

SKU: N/A
Marchio: YesForLov

Scopri l'olio da massaggio afrodisiaco di YESforLOV, con un profumo seducente e una consistenza leggera per massaggi intimi che uniscono relax ed esaltazione dei sensi. Una fragranza creata da veri profumieri per un'esperienza sensoriale entusiasmante.

CHF 15,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Shunga

Candela da massaggio profumata Shunga per massaggi e preliminari sexy... Realizzate con oli al 100% naturali, queste candele creano un'atmosfera romantica nella camera da letto. I loro profumi incantevoli aggiungono un tocco sensuale.

CHF 8,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: YesForLov

Concedetevi un'esperienza di massaggio sensuale senza precedenti con il lubrificante "Massage Intégral" del prestigioso marchio YESforLOV. Progettato per esaltare ogni tocco, questo prodotto di lusso trasformerà ogni momento intimo in un'indimenticabile fuga erotica.

CHF 33,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

L'olio da massaggio Senze Herbal Aphrodisiac di Swede è una lozione per massaggi di qualità professionale 100% vegana, per momenti sensuali e romantici. Si tratta di un afrodisiaco a base di erbe, composto da una miscela di oli vegetali delicatamente profumati e una selezione accurata di oli essenziali puri.

CHF 15,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: YesForLov

YESforLOV Integral Massage è molto più di un semplice gel, è un'esperienza a sé stante che risveglierà i vostri sensi e il vostro desiderio. È compatibile con sex toys e preservativi, per una versatilità totale. Il pratico flacone con pompa consente un dosaggio preciso e la sua formula non macchia e mantiene pulite le lenzuola.

CHF 30,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Shunga

Candela profumata per massaggi Shunga, perfetta per massaggi e preliminari piccanti. Queste piccole candele da massaggio sono realizzate con oli al 100% naturali. Sono ideali per creare un'atmosfera romantica nella tua camera da letto, ad esempio. Le diverse fragranze che emanano sono incantevoli, per un'esperienza sensoriale indimenticabile.

CHF 8,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Kamasutra

Il kit per la terapia del massaggio Indulgence di Kamasutra è una collezione di oli da massaggio appositamente studiati per aiutarvi a creare un'esperienza sensoriale calmante e rilassante. Il kit comprende cinque diversi oli da massaggio, ognuno con una propria fragranza e proprietà rilassanti. In questo modo è possibile personalizzare l'esperienza di massaggio in base alle proprie preferenze e al proprio stato d'animo.

CHF 45,90
In magazzino
SKU: N/A

Scoprite l'essenza della passione con l'olio per massaggi erotici Love Fantasy di Magoon. Progettato per risvegliare i sensi e intensificare ogni carezza, questo olio vi trasporta in un mondo in cui ogni tocco è sinonimo di estasi.

CHF 9,90
In magazzino
SKU: N/A

Scoprite l'essenza della passione con l'olio per massaggi erotici Indian Love di Magoon. Progettato per risvegliare i sensi e intensificare ogni carezza, questo olio vi trasporta in un mondo in cui ogni tocco è sinonimo di estasi.

CHF 9,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Shunga

Scopri l'olio da massaggio erotico con profumo di fragola e champagne per momenti romantici. Gli oli da massaggio di Shunga offrono una dolcezza assoluta, scivolando facilmente sul corpo e lasciando una pelle morbida, setosa e delicatamente profumata. Un vero invito alle carezze e al romanticismo.

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Bijoux Cosmetici ti invita all'erotismo e alla raffinatezza con le sue candele per massaggi. Formule delicate e profumi raffinati stimolano i sensi, accendono la passione e mettono in scena i tuoi desideri carnali. Assapora la dolce sensazione di calore di questa candela da massaggio.

SKU: N/A
Marchio: N/A

Il Kink Play Sheet di Doc Johnson è un telo impermeabile progettato per proteggere il letto e il materasso durante i momenti di intimità. Questa copertura affidabile e impermeabile è perfetta per prevenire fuoriuscite e macchie durante il sesso. Godetevi la vostra intimità in tutta tranquillità, sapendo che la vostra biancheria da letto è protetta. Una soluzione pratica per i momenti di passione senza pensieri.

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Shunga

Candela profumata per massaggi Shunga, per massaggi e preliminari piccanti. Queste candele sono realizzate con oli al 100% naturali e creano un'atmosfera romantica nella tua camera da letto, ad esempio. Le diverse fragranze che emanano sono incantevoli.

CHF 8,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Kamasutra
CHF 23,90

Olio da massaggio Kamasutra Mandorle dolci - Effetto rilassante: Gli oli da massaggio Kamasutra sono rinomati per la loro alta qualità. Sono composti da miscele aromatiche, oli essenziali e sono arricchiti con vitamina E per nutrire la pelle lasciando un effetto setoso e un delicato profumo. Questi oli sono particolarmente apprezzati per i massaggi rilassanti e sensuali. Si assorbono facilmente nella pelle, non appiccicano e non lasciano macchie sul letto.

CHF 23,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Kamasutra

Candela per massaggio Kamasutra Mandorle del Mediterraneo: Una candela per massaggi deliziosamente profumata con sapori tropicali per momenti di relax e romanticismo. Le candele per massaggi Kamasutra sono perfette per massaggi sensuali e romantici. L'olio si scioglierà rapidamente per scivolare sulla pelle del vostro partner, rendendola morbida e setosa.

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Kamasutra

Il kit per la terapia del massaggio Tranquility di Kamasutra è una collezione di oli da massaggio appositamente studiati per aiutarvi a creare un'esperienza sensoriale calmante e rilassante. Il kit comprende cinque diversi oli da massaggio, ognuno con una propria fragranza e proprietà rilassanti. In questo modo è possibile personalizzare l'esperienza di massaggio in base alle proprie preferenze e al proprio stato d'animo.

CHF 45,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

SWEDE Massage Candle Senze Teasing : una candela da massaggio dai profumi delicati per risvegliare tutti i sensi...

Concedetevi un massaggio caldo e sensuale con la SWEDE Candle.

Infatti, questa candela è un vero e proprio afrodisiaco composto da piante e da una miscela di cere, burri, oli ed estratti naturali, accuratamente profumata con un'attenta selezione di oli essenziali puri.

Accendete la candela e, in pochi istanti, l'aria si riempie dei seducenti e delicati profumi dei fiori, delle erbe e dei frutti. Una volta liquefatta, la formula si trasforma in un olio da massaggio delicato, nutriente e idratante.

Dopo 15-20 minuti, spegnere la candela e versare il liquido caldo e fuso sulla pelle nuda e massaggiare.

L'elegante forma del contenitore ha l'angolo perfetto per versare il prezioso liquido senza sprecare gocce. La candela da massaggio Senze ha un tempo di combustione di oltre 36 ore.

Profumo: vaniglia e sandalo

50ml

CHF 20,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Risveglia tutti i tuoi sensi con la candela da massaggio di Plaisir Secret. Questa candela profumata è un vero afrodisiaco, formulato con una selezione di oli essenziali puri. Una volta accesa, si trasforma in un olio da massaggio nutriente e idratante per la pelle. Il suo elegante contenitore permette di versare il prezioso liquido senza sprechi di gocce. Offrendo oltre 36 ore di combustione, la candela da massaggio Senze ti regalerà un piacere duraturo.

CHF 19,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Candela da massaggio di Plaisir Secret: una candela da massaggio con delicati profumi per stimolare tutti i tuoi sensi. Accendila e lascia che si trasformi in un olio da massaggio delicato e idratante. Confezionata in un elegante astuccio nero, è un regalo ideale per preliminari romantici o momenti di piacevole relax

CHF 19,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Kamasutra

La candela per massaggi Kamasutra Island Passion Fruit offre momenti di relax e romanticismo. Si trasforma in un olio dolce e setoso, arricchito con olio di cocco rivitalizzante, burro di karité e vitamina E. Delicato profumo avvolgente e afrodisiaco dai sapori tropicali.

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Oh! Holy Mary Cannabis, risveglia i tuoi sensi con un tocco naturale! La crema per la masturbazione Oh! Holy Mary Cannabis è stata progettata per portare i vostri momenti intimi a un livello completamente nuovo. Ogni applicazione promette un'esperienza sensoriale senza precedenti, amplificando ogni brivido e sensazione.

CHF 20,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Shunga

Scopri l'olio da massaggio erotico alla lavanda di Shunga, di una dolcezza assoluta. Si spalma facilmente sulla pelle, lasciandola morbida, setosa e delicatamente profumata. Perfetto per momenti romantici e preliminari piccanti, stimolerà i tuoi sensi.

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Kamasutra

Olio da massaggio Frutti Tropicali: Gli oli da massaggio Kamasutra Naturals sono composti da miscele speciali. La loro formula a base di olio di soia, olio di semi d'uva e olio di mandorle offre il meglio che la natura può offrire. Questi oli sono benefici sia per il corpo che per la mente.

CHF 23,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Shunga

La candela da massaggio afrodisiaca Shunga offre un aroma sottile e una piacevole sensazione di calore per momenti di sensualità intensa. Accendi la candela, aspetta circa 20 minuti e spegni la fiamma per goderti un massaggio eccitante.

CHF 25,90
In magazzino

Privacy Policy e conformità al RGPD

In Joujou.ch attribuiamo grande importanza alla protezione dei vostri dati personali. La nostra politica sulla privacy ha lo scopo di informarvi su come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le vostre informazioni. Navigando sul nostro sito, accettate la nostra politica sulla privacy e acconsentite al trattamento dei vostri dati in conformità con il GDPR" Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Privacy policy



Il tuo carrello

Aggiungi CHF 120,00 al carrello per sbloccare i regali (per acquisti superiori a CHF 120,00).
Non ci sono più articoli nel carrello