Pinze a tette regolabili - Rimba

Pinze a tette regolabili - Rimba Visualizza ingrandito
Pinze a tette regolabili - Rimba

Pinze regolabili per capezzoli: un paio di pinze per il seno facilmente adattabili, per un’incredibile esperienza di dolore e piacere!

Questo lussuoso paio di pinze per il seno, che potrebbe quasi essere considerato come un vero e proprio gioiello intimo, è stato fabbricato con materiali di prima qualità, al fine di assicurarti un utilizzo senza rischio di lesioni.

Le pinze per il seno sono regolarmente utilizzate nei giochi bondage e sadomaso. Sono destinate a stimolare i capezzoli limitando la circolazione sanguigna.

Queste pinze per capezzoli dispongono di un meccanismo particolare che ti permetterà di applicarle con grande facilità. Ti basterà semplicemente ruotare il piccolo cilindro nero per stringere le pinze.

Il dolore si farà soprattutto sentire quando avrai rimosso le pinze. I capezzoli saranno allora molto più sensibili alle carezze e ai baci; portando queste pinze per il seno durante l’amplesso o i giochi sadomasochisti, potrai inoltre decuplicare i tuoi sensi e intensificare i tuoi orgasmi grazie all’associazione di dolore e piacere!

Queste pinze per capezzoli possono anche essere utilizzate su altre zone del corpo, come le labbra vaginali, il clitoride, i testicoli, ecc. Per offrirti un comfort ottimale, le estremità delle pinze sono ricoperte da uno strato di gomma.

Se desideri aumentare ancora l’eccitazione dei tuoi sensi, ti consigliamo l’utilizzo di queste pinze per il seno insieme a una mascherina di raso per gli occhi.

CHF 34.90 Prezzo TTC

Ref: CDPL04197

Disponibilità: In magazzino

Consegna gratuita*

Rimba

Joujou.ch sexshop en ligne