Masturbatore maschile

Ogni uomo merita un'esperienza di piacere unica e JouJou.ch si impegna a offrire proprio questo con la sua selezione di masturbatori per uomo. Progettati per soddisfare le esigenze dell'uomo contemporaneo, i nostri masturbatori fondono tecnologia avanzata e design ergonomico per riprodurre sensazioni di ineguagliabile autenticità. Che si tratti del fascino tattile di texture ultra-realistiche o della magia di movimenti automatici ritmici, la nostra gamma soddisfa ogni desiderio. I materiali di altissima qualità garantiscono che ogni utilizzo non sia solo squisito, ma anche sicuro e duraturo. Con JouJou.ch non comprate solo un giocattolo, ma investite in momenti di intimità e soddisfazione senza pari. Ingrandite i vostri momenti di solitudine o incorporateli in giochi a due: i nostri masturbatori di alta gamma garantiscono un'estasi senza pari.

SKU: N/A
Marchio: N/A
CHF 120,90 CHF 99,90

Airturn 2 di OTouch: masturbatore rivoluzionario per sensazioni eccezionali e orgasmi esplosivi. Stimolazione per suzione, vibrazioni e sistema di riscaldamento. Design elegante e facile da usare. Interno in morbido silicone per una stimolazione extra.

CHF 120,90 CHF 99,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Blue Junker: stimolatore del glande con 10 modalità di vibrazione per orgasmi straordinari! Questo masturbatore maschile stimola il glande, i testicoli e i capezzoli. Facile da pulire, si adatta a tutte le dimensioni del pene. Impermeabile ed ergonomico, offre una stimolazione completa o mirata. Un solo pulsante permette di selezionare una delle 10 modalità di vibrazione per sensazioni incredibili!

CHF 40,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Rianne S

Il Duo Vibe Rianne S è un sextoy molto versatile per coppie, offrendo una stimolazione clitoridea, vaginale, anale e peniena. La parte vibrante è perfetta per il clitoride, mentre la parte destra può essere usata per l'ano o la vagina.

CHF 90,90 CHF 80,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Womanizer
CHF 190,90 CHF 170,90

Masturbatore Arcwave ION: Il primo stroker al mondo con tecnologia Pleasure Air per il piacere maschile. Stimola i recettori del piacere con onde d'aria pulsate, offrendo orgasmi intensi. Smart Silence per un utilizzo discreto. Tecnologia intuitiva per tutti.

CHF 190,90 CHF 170,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Dorcel

Il Thrust Blow di Dorcel è un masturbatore maschile 100% automatico con un movimento avanti e indietro per portare i tuoi orgasmi al livello successivo. Il design elegante in nero include un case, una guaina e una base a suzione per un utilizzo senza mani. La guaina testurizzata offre sensazioni incredibili ad ogni movimento di penetrazione, con 7 modalità di forza di spinta regolabili e una funzione di interazione audio per orgasmi ancora più potenti.

CHF 130,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Satisfyer®

Preparatevi ad esperienze orgasmiche mozzafiato con il nuovo masturbatore "Men Vibration+" di Satisfyer. Godetevi le potenti vibrazioni inserendo semplicemente il pene nel dispositivo automatico. La sua forma ergonomica offre un'ottima presa per guidarlo facilmente con una sola mano. Con la versione "+", potrete gestire la stimolazione tramite l'applicazione Satisfyer Connect su iOS e Android, per infinite possibilità di sensazioni e orgasmi personalizzati secondo i vostri desideri.

CHF 80,90 CHF 70,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Satisfyer®

Scopri il Satisfyer Men Vibration, un masturbatore maschile dal design ergonomico e molto elegante per orgasmi mozzafiato. Con 14 programmi di vibrazione e una lunghezza di inserimento di 7 cm, offre piaceri intensi. Due potenti motori per sensazioni intense.

CHF 60,90
In magazzino
SKU: N/A

La versione 1.1 di "The Handy" è un progresso rivoluzionario nella masturbazione automatica. Eliminando la necessità di movimenti manuali, questo sistema offre orgasmi incredibilmente potenti e un'esperienza di piacere senza precedenti. Oltre alla classica guaina per la masturbazione, ciò che lo rende ancora più interessante è la sua compatibilità con molti altri masturbatori disponibili sul mercato. 

CHF 220,90 CHF 199,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Satisfyer®

Scopri il Satisfyer Men Heat Vibration, un masturbatore dal design discreto per un piacere incomparabile. La sua funzione di riscaldamento innovativa offre sensazioni incredibili. Ricaricabile e facile da usare con il cavo USB magnetico incluso.

CHF 70,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Dorcel

Dorcel CREME X: una crema per intensificare le sensazioni durante la masturbazione da soli o in coppia. Effetto super scivoloso e texture ultra morbida per un piacere aumentato, con un leggero effetto riscaldante. Ideale con masturbatori o durante i preliminari.

CHF 20,90
In magazzino
SKU: N/A

Scopri Calor di Lovense, un masturbatore multifunzione che rivoluzionerà le tue sessioni di piacere. Comprimibile, vibrante e con funzione riscaldante. Regola la pressione e personalizza la stimolazione. Con l'app Lovense Remote, puoi anche godere del piacere a distanza. Sincronizza Calor con altri giocattoli Lovense per un'esperienza condivisa.

CHF 138,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Scopri l'Auto Milker di LoveBotz, un masturbatore rivoluzionario che offre una triplice sensazione. La funzione di riscaldamento interno regala una piacevole sensazione di calore. Goditi 3 velocità di suzione e 5 modalità di vibrazione per sensazioni diverse. Il design ergonomico e la guaina testurizzata aumentano il piacere.

CHF 199,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Doc Johnson

Con il Main Squeeze Stand di Doc Johnson, liberate le mani per esplorare altri piaceri. Progettato per offrire la migliore esperienza d'uso possibile, questo supporto garantisce la perfetta stabilità del masturbatore Main Squeeze. Il suo design robusto e il sistema di fissaggio assicurano che il vostro Main Squeeze rimanga saldamente in posizione. È facile da usare: basta inserire il masturbatore nel supporto e regolarlo secondo le proprie preferenze.

CHF 23,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Swiss Navy

La crema intima Premium di Swiss Navy è una pomata spessa che si trasforma rapidamente in un liquido liscio e setoso per una masturbazione ancora più sensuale. La sua formula a base di olio e silicone non lascia una sensazione grassa e offre una lubrificazione a lunga durata per il massimo divertimento solitario.

CHF 29,90
In magazzino
SKU: N/A

Esplorate un nuovo livello di piacere con il masturbatore da uomo Creature Cocks Raptor. Questo innovativo giocattolo intimo è stato appositamente progettato per regalarvi sensazioni incredibilmente stimolanti e soddisfacenti.

CHF 49,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Satisfyer®

Men Wand di Satisfyer: un masturbatore maschile incredibilmente efficace di cui non potrai più fare a meno! Con il suo design innovativo, 35 programmi di vibrazione, un tocco morbido e una manipolazione ergonomica, preparati a orgasmi potenti e appassionati!

CHF 50,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Svakom

Scoprite una nuova dimensione del piacere con il masturbatore automatico Sam Neo di Svakom. Progettato per offrire un'esperienza senza precedenti, questo innovativo giocattolo combina una tecnologia all'avanguardia con un design ergonomico per stimolare tutti i vostri sensi.

CHF 110,90 CHF 99,90
In magazzino
SKU: N/A

Lovense Gush: Stimolatore per il glande e masturbatore penieno 2-in-1 per un piacere sempre maggiore. Design ergonomico per un utilizzo senza mani. Sensazioni progressive e piacere estremo. Fascia rimovibile in silicone per intensificare le sensazioni. Materiale in silicone morbido, flessibile e impermeabile, compatibile con tutte le dimensioni del pene. Facile da pulire e utilizzabile sotto la doccia o nel bagno.

CHF 140,90
In magazzino
SKU: N/A

Esplorate nuovi orizzonti di piacere con il masturbatore connesso Lovense Solace. Questo innovativo giocattolo erotico è stato progettato per offrire incredibili sensazioni di piacere grazie alla sua tecnologia all'avanguardia e alla connettività wireless.

CHF 279,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Womanizer

Scopri il masturbatore manuale Arcwave Pow con una guaina interna in silicone e una capsula d'aspirazione regolabile per una stimolazione incredibile. Facilmente regolabile per varie sensazioni, scegli tra un'apertura stretta o più ampia per un'esperienza personalizzata. Progettato con una silicone CleanTech ultra igienica per una facile pulizia.

CHF 88,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Tenga

Scoprite un'esperienza di piacere senza precedenti con la confezione da 6 masturbatori Tenga Egg HB Assortment 2. Questi piccoli e discreti ovetti sono ricchi di sensazioni incredibili che vi porteranno a nuove vette di piacere.

CHF 39,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Dorcel

Scoprite un'esperienza di piacere intensa e personalizzata con il masturbatore maschile Dorcel Cup - Regular. Progettato per la massima stimolazione, questo rivoluzionario giocattolo erotico è il passaporto per una soddisfazione senza precedenti.

CHF 19,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Womanizer

Arcwave Voy è un sextoy di alta gamma, sviluppato appositamente per stimolare i punti sensibili del pene. Il suo design ergonomico offre un'ottima presa e il suo aspetto futuristico è un vero piacere per gli occhi. Questo masturbatore per uomo è dotato di due cappucci protettivi alle estremità, che consentono una discreta conservazione e la possibilità di portarlo ovunque con te. L'anello centrale regolabile consente di scegliere tra 8 livelli di intensità per orgasmi incredibili. Questo stimolatore è completamente impermeabile e può essere utilizzato anche sotto la doccia o nella vasca da bagno.

CHF 109,90 CHF 99,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Shots Toys

Scoprite il piacere a portata di mano con il Masturbatore Tascabile - Play Solo Stewardess. Questo giocattolo compatto e intimo è stato progettato per regalarvi sensazioni incredibilmente realistiche e momenti indimenticabili di piacere in solitaria, il tutto in un formato discreto e portatile.

CHF 15,90
In magazzino

Privacy Policy e conformità al RGPD

In Joujou.ch attribuiamo grande importanza alla protezione dei vostri dati personali. La nostra politica sulla privacy ha lo scopo di informarvi su come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le vostre informazioni. Navigando sul nostro sito, accettate la nostra politica sulla privacy e acconsentite al trattamento dei vostri dati in conformità con il GDPR" Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Privacy policy



Il tuo carrello

Aggiungi CHF 120,00 al carrello per sbloccare i regali (per acquisti superiori a CHF 120,00).
Non ci sono più articoli nel carrello