Allungare il pene

Allungare il pene è la preoccupazione di tanti uomini. Come fare crescere od ingrossare il suo pene senza avere ricorso alla chirurgia del pene ? E semplice, Joujou.ch vi propone una larga scelta di estensori del pene come il molto efficace Androextendeur, delle pompe a vuoto vacuum per pene od ancora delle creme e pillole per allungare il vostro pene naturalmente, Non mancate neanche le pompe a pene Bathmate di cui l’efficacia per l’allungamento del pene è mondialmente riconosciuta. Comprate oggi e ricevete il vostro ordine in tutta discrezione e beneficiate delle spese di porto gratuite in tutta la Svizzera.

SKU: N/A
Marchio: Dorcel

Dorcel SIZE+ è una crema sviluppante progettata per aumentare le dimensioni del tuo pene e migliorare significativamente le tue erezioni. Sviluppata da Marc Dorcel, la sua formula unica contiene Ginseng brasiliano che stimola la vasodilatazione dei corpi cavernosi del tuo pene, permettendoti di aumentare le dimensioni delle tue erezioni e migliorare le tue prestazioni sessuali per un maggiore piacere del tuo partner.

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Malesation

Enlarger di Malesation: aumenta le dimensioni della tua erezione con questa pompa per il pene ultra potente! Controlla l'allungamento del tuo pene grazie al sistema di aspirazione dell'aria e visualizza i risultati attraverso il tubo graduato e trasparente.

CHF 40,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Swiss Navy

Swiss Navy Max Size è una crema per un'erezione migliore e un pene più grande, grazie al suo ingrediente unico, il Butea Superba. Utilizzata dagli attori di film X, offre una sensazione di calore, formicolio e rinfrescamento per un'erezione immediata e duratura. Entrambi i partner possono godere dei suoi incredibili effetti.

CHF 50,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Dorcel

Pompa per il pene Power Pump Pro di Marc Dorcel: un dispositivo per l'erezione per intense sensazioni e per impressionare il tuo partner! Design moderno, ricaricabile, 4 livelli di suzione regolabili. Erezioni solide e durature, per un pene più grande e impressionante! Sviluppa il tuo pene facilmente con questa pompa completamente automatica.

CHF 90,90 CHF 80,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Gigaman: una crema sviluppante per aumentare significativamente la lunghezza e lo spessore del pene. La sua formula unica e stimolante, che include estratti di zenzero, è progettata per stimolare il flusso sanguigno nella zona genitale, aumentando gradualmente il corpo cavernoso del pene. Molti uomini utilizzano la crema Gigaman da anni e ottengono risultati soddisfacenti. Erezioni più dure, di migliore qualità e un pene più grande e spesso saranno i risultati ottenuti.

CHF 23,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Bathmate
CHF 170,90 CHF 110,90

Le pompe per il pene Bathmate HydroMax7 sono rivolte agli uomini desiderosi di ingrandire il loro pene e ottenere risultati duraturi! Fino al 250% più efficaci rispetto alle tradizionali pompe ad aria, Bathmate promette un reale guadagno di lunghezza fino a 7 cm. Sessioni di 15-20 minuti al giorno per 6 settimane sono sufficienti.

CHF 170,90 CHF 110,90
In magazzino
SKU: N/A

Androvacuum è una pompa a vuoto per il pene di alta qualità che favorisce le prestazioni sessuali contrastando i disturbi erettili e l'impotenza. Il suo design ergonomico e il motore elettronico creano un vuoto d'aria per attirare il sangue nel pene e renderlo più duro. Gli effetti sono immediatamente visibili e controllabili. Androvacuum è considerato un trattamento di prima scelta per alcuni casi di disfunzione erettile.

CHF 300,90 CHF 251,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Largo Penis Enlargement Gel, un gel che agisce direttamente nei tessuti del pene per ingrandirlo. Questa crema per la cura del pene, famosa in tutto il mondo, viene utilizzata da migliaia di uomini. La sua piacevole formula stimola la vasodilatazione dei corpi cavernosi, aumentando così la dimensione e la circonferenza del tuo pene, anche a riposo.

CHF 25,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Hot

V-Activ Men Penis Power Erectile Enhancement Cream è più di un semplice prodotto. È una formula potente progettata per aumentare l'erezione, migliorare le prestazioni e decuplicare il piacere. Se desiderate vivere un'intimità più intensa e aumentare la fiducia in voi stessi, questa crema è la scelta perfetta.

CHF 17,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Size Matters: Una pompa per il pene potente per erezioni più ferme e una maggiore dimensione. Ecco Sir Matters, un dispositivo per lo sviluppo del pene che migliora la fermezza e la durata delle erezioni, mentre aumenta le dimensioni del pene. Realizzato con materiali di qualità, questa pompa può essere utilizzata sia su un pene a riposo che in erezione. Basta inserire il pene nel cilindro trasparente e attivare l'effetto di suzione premendo ripetutamente la pompetta fino a ottenere la pressione desiderata. Se la pressione è troppo forte o si desidera interrompere l'aspirazione, è possibile premere la valvola di depressurizzazione posta sul cilindro trasparente.

CHF 110,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Bathmate
CHF 130,90 CHF 80,90

Pompa per il pene Bathmate Hydro7, prezzo conveniente ma grandi risultati! Progettate per gli uomini desiderosi di ingrandire il loro pene e ottenere risultati duraturi, le pompe Bathmate sono fino al 250% più efficaci rispetto alle tradizionali pompe ad aria. Promettono guadagni reali fino a 7 cm in lunghezza. Sessioni di 15-20 minuti al giorno per 6 settimane sono sufficienti.

CHF 130,90 CHF 80,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Boners XXL Cream è la crema preferita dagli uomini che vogliono aumentare la propria sicurezza. Formulata per sostenere e rafforzare, questa crema è stata progettata con un unico obiettivo: il vostro benessere. Realizzata con ingredienti di alta qualità, la sua composizione è stata studiata per offrire un'applicazione delicata e un rapido assorbimento, senza residui o sensazione di unto.

CHF 14,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Bathmate

Max Out di Bathmate: Il primo siero di miglioramento Jelqing al mondo, composto da una miscela unica di 23 ingredienti per stimolare la libido maschile. Abbinatelo alle nostre pompe per il pene Bathmate per risultati straordinari in termini di dimensioni, erezione e fiducia personale. Clinicamente testato e sicuro grazie a ingredienti di alta qualità. Gli ingegneri di Bathmate hanno curato la perfezione della formulazione.

CHF 40,90
In magazzino
SKU: N/A

Ottenete erezioni forti, dure e durature, aumentate la dimensione del vostro pene e impressionate il vostro partner con la pompa per il pene Pipedream Pump Worx Max-Precision. Funzionante con il principio del vuoto d'aria, questa pompa farà crescere immediatamente il vostro membro senza effetti collaterali.

CHF 75,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Blush Novelties Performance VX7: Una pompa per il pene di alta qualità con impugnatura a pistola per erezioni impressionanti che durano a lungo. Allunga e indurisce il tuo pene in modo sicuro e senza effetti collaterali negativi.

CHF 130,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Swiss Navy

Swiss Navy MaxSize è una crema per l'erezione unica composta da Butea Superba, un ingrediente che migliora il flusso sanguigno per erezioni più forti e un pene più grande. Utilizzata dagli attori X, la crema viene assorbita rapidamente e fornisce sensazioni piacevoli per erezioni dure e durature.

CHF 10,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Swiss Navy

Swiss Navy MaxSize è una crema per l'erezione con l'ingrediente unico "Butea Superba" per erezioni migliorate e un pene più voluminoso. Popolare tra gli attori porno per prestazioni durature.

CHF 50,90
In magazzino
SKU: N/A

Jes Extender Titanium: l'estensore per il pene per eccellenza, con risultati visibili già dopo 6 settimane. Sviluppato da professionisti della salute, Jes Extender è un dispositivo che utilizza la trazione per stimolare la moltiplicazione cellulare e ingrandire il pene. I primi risultati visibili sono garantiti dopo poche settimane di utilizzo quotidiano.

CHF 210,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Bathmate

Bathmate Hydromax Xtreme X40: una pompa per il pene per risultati duraturi! Questa nuova versione di Bathmate Hydromax è dotata di una palla di gonfiaggio aggiuntiva sulla parte superiore, offrendo una maggiore suzione sott'acqua e garantendo risultati migliori. Il comfort durante l'uso è stato migliorato, e la pompa è fornita di tutti gli accessori necessari di Bathmate.

CHF 371,90 CHF 251,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

MAXI Penis di Lubrix: crema stimolante per il pene che può aiutare ad aumentare la lunghezza e il diametro del tuo sesso. Favorisce erezioni più forti e durature. Per ottenere risultati migliori, utilizzare con una pompa per il pene e un anello per il pene.

CHF 17,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Crema Penis XXL, pomata per erezioni forti e un pene più grande. Sviluppata appositamente per aumentare le dimensioni del pene in erezione. Composta al 100% da ingredienti naturali e arricchita con vitamina E, Ginko e olio di jojoba. Applicare quotidianamente direttamente sul pene in qualsiasi momento della giornata per ottenere erezioni potenti e un aumento delle dimensioni del pene.

CHF 13,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Malesation

Ultimate Power by Malversation - Pompa automatica per il pene per erezioni intense e durature... Motore potente, batteria ricaricabile tramite cavo USB. Facile da usare, posizionare il pene (a riposo, parzialmente eretto o eretto) all'interno del cilindro trasparente e attivare l'effetto di suzione ("M+").

CHF 90,90 CHF 70,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: N/A

Viamax Maximum: gel per il pene a base di erbe naturali che può favorire la stimolazione del flusso sanguigno verso il pene per erezioni più forti e un aumento delle dimensioni. Composizione naturale agente localmente, da applicare quotidianamente massaggiando il pene e i testicoli per favorire la circolazione sanguigna nella regione pelvica.

CHF 37,90
In magazzino
SKU: N/A
Marchio: Dorcel

Scopri la pompa per il pene ibrida Dorcel Hydro Pump, che offre risultati sorprendenti. Questa pompa ricaricabile e completamente automatizzata utilizza sia la pressione dell'aria che la pressione idraulica (acqua) per migliorare le dimensioni del tuo pene e potenziare le tue prestazioni sessuali. Il cilindro trasparente graduato consente di visualizzare in tempo reale l'evoluzione delle tue prestazioni. L'uso regolare di questa pompa favorirà l'ingrandimento del tuo pene e l'ottenimento di erezioni migliorate.

CHF 90,90
In magazzino

Privacy Policy e conformità al RGPD

In Joujou.ch attribuiamo grande importanza alla protezione dei vostri dati personali. La nostra politica sulla privacy ha lo scopo di informarvi su come raccogliamo, utilizziamo e proteggiamo le vostre informazioni. Navigando sul nostro sito, accettate la nostra politica sulla privacy e acconsentite al trattamento dei vostri dati in conformità con il GDPR" Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza possibile. Privacy policy



Il tuo carrello

Aggiungi CHF 120,00 al carrello per sbloccare i regali (per acquisti superiori a CHF 120,00).
Non ci sono più articoli nel carrello